Apex Legends: lancio del trailer della Stagione 5

Arriva la Stagione 5: tutti pronti?

Il countdown è iniziato, care Leggende. La Stagione 5 di Apex Legends arriverà tra poco più di una settimana.

Apex Legends Stagione 5

Nel corso delle settimane, abbiamo discusso molto su quanto potrebbe accadere in questa nuova Stagione 5: La fortuna degli audaci. Si è parlato di un nuovo evento, Quests, che vedrà i giocatori cimentarsi in una sfida per scoprire indizi. Dell’entrata in scena di Loba. Di una possibile mappa completamente stravolta dalla possibilità di avere due livelli di terreno.

  • Aggiornamento: presentato finalmente il trailer della Stagione 5, quindi la Season 5: Fortune’s Favor si presenta finalmente in pompa magna con Loba e la sua sete di vendetta.
  • Abbiamo potuto vedere e conoscere le abilità della nuova Leggenda: Loba Andrade, latina caliente e dal grilletto facile, della quale avevamo già letto nei files secretati. Dopo averla vista far capolino nelle lobby di tutti i servers, Loba è ormai vicina ad essere “testata” con mano. La nuova Leggenda, per giunta, ha l’abilità di teletrasportarsi per brevi tratti, grazie ad uno speciale dispositivo che “lancia” all’occorrenza. Una sorta di portale di Wraith, ma senza bisogno di percorrere la strada per il “salto”, e questa dovrebbe essere la sua Ultimate; pare che l’altra abilità, probabilmente quella tattica, consista invece nel rubare un’arma ad un malcapitato nei dintorni, sempre grazie alle abilità di teleporting.
  • Sicuramente ci saranno anche delle variazioni nella mappa di gioco, perché – pare proprio, stando al trailer – Skull Town dovrebbe essere distrutta a causa del blitz di Loba nei sotterranei.
  • Nuovo Battle Pass: naturalmente, anche il Pass Battaglia verrà aggiornato alla quinta edizione, inserendo altri 100 nuovi items sbloccabili grazie ai livelli.
  • Quests: una delle aggiunte più importanti della Stagione 5, sarà l’introduzione delle Quests, che rimangono – ad oggi – ancora un mistero. Difatti, Respawn ha annunciato la loro introduzione, ma non ha specificato in qual modo potranno essere affrontate e concluse; le Quests saranno speciali sfide ad obiettivi che garantiranno ricompense molto interessanti, stando alla software house, e ci verrà rivelato di più nel corso dei prossimi giorni.
  • Ranked Series 4 e Rotazione Mappa: com’era lecito attendersi, arriverà anche la quarta serie delle partite Classificate; come in quest’ultima Ranked, avremo la rotazione mappa, ovvero si comincerà con Ai Confini Del Mondo, per poi switchare al Canyon dei Re ad un certo punto della Stagione.

La presentazione si è tenuta oggi alle 19, col video di uscita del lancio del trailer di questa Stagione 5. Vi abbiamo fornito il link per sintonizzarvi sul canale che linkiamo qui, per lo spettacolo.

Nell’attesa, vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vi aspettiamo, inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group! Cosa aspettate? C’è tanto, tantissimo da discutere in merito alla già chiacchierata quinta Stagione di Apex Legends.

CORRELATI