PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attacco dei giganti: Immaginiamo il cast del live-action!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Riuscirà il live-action di L’attacco dei giganti a migliorare la relazione tra Hollywood e gli anime? Forse è un po’ presto per dirlo visto che il film, diretto da Andy Muschietti, è stato da poco annunciato. Poi adesso con l’emergenza Coronavirus l’industria cinematografica è ferma e non sa quando potrà ripartire. Però possiamo immaginare come sarà questo film a iniziare dal cast. Su Reddit un fan ha provato a farlo creando un poster ad hoc con i volti degli attori.

Iniziamo dal nostro trio di amici: a vestire i panni di Eren Jeager si immagina Timothee Chalamet che abbiamo visto recentemente in Piccole Donne. Ma riuscirà a interpretare un ruolo così fisico? Per Armin abbiamo Noah Schnapp della serie Netflix Stranger Things. E Mikasa ha il volto di IU, un’attrice di K-Drama molto apprezzata anche per la sua carriera musicale. Che dite vi convincono questi nomi?

Ma in questo poster fanmade abbiamo altri due pesonaggi molto importanti, ossia il capitano Levi e il Comandate Erwin. Ad interpretare il primo c’è Dane DeHaan e lo trovo azzeccatissimo. Mentre Chris Evans abbandona lo scudo di Captain America per mettersi il dispositivo per la manovra tridimensionale e guidare i soldati contro i giganti come Erwin Smith.

Un casting interessante, accompagnato da un poster che tra i colori e la struttura riesce ad unire in qualche modo il poster della prima stagione di L’attacco dei giganti e IT, diretto dallo stesso Muschietti. Inoltre nella discussione qualcuno inizia a pensare ad altri personaggi: Matthew McConaughey sarebbe perfetto come Kenny non pensate?

Ma prima di lui ci sarebbe da trovare i volti delle reclute: chi potrebbe interpretare Jean? E il povero Marco? Il secondo trio da tenere molto d’occhio (if you know what I mean) Reiner, Bertold ed Annie? Chi riuscirebbe ad esprimere al meglio la goffaggine e la simpatia di Sasha e Connie? Ma sopratutto riusciremmo a vedere tutti questi personaggi sul grande schermo? Hollywood ha spesso cambiato (e di molto) le trame dei film tratti da anime e quindi forse non vedremo mai certi personaggi… Però possiamo sempre immaginare quali attori potrebbero interpretarli al meglio…

Diteci se il poster vi piace e condividete il vostro cast per il film di L’attacco dei giganti! Siete fiduciosi di quello che Hollywood farà a questa amata serie o avete già le mani tra i capelli? Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ghosted: Chris Evans e Scarlett Johansson protagonisti del nuovo film di Dexter Fletcher

Stando a quanto riferito da Deadline, Scarlett Johansson e Chris Evans saranno i protagonisti del prossimo film...

Dune: Denis Villeneuve vuole sviluppare una trilogia

Denis Villeneuve ha recentemente rivelato a Radio Canada di avere in mente una trilogia...

Dune: disponibile la nuova edizione del romanzo di Frank Herbert

È stata rilasciata una nuova edizione del capolavoro di Frank Herbert, Dune. Da questo romanzo il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon: Netflix si prepara a fare il botto!

Se avete amato il live-action Pokémon: Detective Pikachu, Netflix sta per rendervi felici un'altra volta! Infatti pare che la famosa piattaforma di intrattenimento streaming...

Dune, Jason Momoa: “Far parte di questo mondo è fottutamente bello!”

Jason Momoa, intervistato dalla rivista Men's Journal, non ha nascosto il suo entusiasmo per il kolossal di Denis Villenneuve, Dune. Nel film Momoa interpreta...

Dune, The Sisterhood: Diane Ademu-John showrunner della serie spin-off di HBO Max

Diane Ademu-John svilupperà la serie spin-off di Dune, The Sisterhood. Lo spettacolo è incentrato sulle vite delle Bene Gesserit, una misteriosa organizzazione di donne spie, suore, scienziate...

Lily Collins interpreterà Polly Pocket nel film live-action di Lena Dunham

Da quando ha catturato per la prima volta i cuori dei bambini alla fine degli anni '80, Polly Pocket ha ispirato playset, bambole, serie...
spot_img