IN EVIDENZA

Nuovo QuizDuello: disponibile per iOS e Android

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Esce oggi il sequel di un famosissimo gioco a quiz per dispositivo mobile. MAG Interactive è lieta di annunciare Nuovo QuizDuello disponibile su Google Play e sull’App Store.

Dal 2012 QuizDuello ha attirato oltre 100 milioni di giocatori grazie a domande intelligenti e partite emozionanti.

Nuovo QuizDuello conserva l’essenza del gioco originale, sviluppando ulteriormente il concept con l’introduzione della nuova modalità di gioco “Arena”; in tale modalità i giocatori competono contro altre quattro persone in nuove ingegnose categorie allo scopo di scalare diverse classifiche. Nel corso di sei turni i giocatori si ‘rincorrono’ simultaneamente, in lizza per il primo posto dove la fortuna potrà girare per tutti, in una frazione di secondo.

Il team di sviluppo ha riservato estrema cura nel preservare l’esperienza del gioco originale. Nei classici duelli a quiz, è ancora possibile sfidare amici o avversari casuali in 19 categorie diverse – dalla biologia, al cinema e alla politica. Oltre ai duelli, si possono giocare quiz a tema, in cui i giocatori possono competere con le proprie conoscenze e con altri giocatori provenienti dallo stesso paese.

Per di più nel Nuovo QuizDuello è possibile mantenere il proprio profilo del gioco originale, così come le statistiche e gli amici. Come se non bastasse, i giocatori possono lanciarsi sfide tra le due piattaforme QuizDuello e Nuovo QuizDuello.

Nuovo QuizDuello ha fatto il suo debutto in Svezia nel novembre 2019 e da allora è stato lanciato in diversi mercati principali, come Germania, Italia e Francia. Dopo un impatto importante in questi Paesi, MAG ha deciso di pubblicare il gioco sul mercato mobile globale.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI