Outriders: nuove immagini per uno dei primi titoli next-gen

Outriders è il nuovo gioco del team People Can Fly, responsabile di Gears of War: Judgment. In collaborazione con Square Enix, lo studio mira a una massiccia esperienza MMO inondata di aspetti dei giochi di ruolo. Soprattutto, con una trama attraente e profonda.

Il titolo ha avuto il suo primo assaggio di gameplay, attraverso una presentazione qualche mese fa. Abbiamo visto le sue meccaniche e le sue “intenzioni” con il genere MMORPG. Il gioco aveva diverse opinioni contrastanti sia da parte dei giocatori che dei media.

Outriders è in continuo sviluppo, queste nuove immagini sono state condivise per incoraggiarne l’arrivo. È interessante notare che le immagini sono state condivise con una risoluzione di 6K. Secondo il team di sviluppo, il titolo avrà una vasta gamma di scenari pieni di fauna e flora caratteristiche.

Outriders Square Enix

Outriders offre un’esperienza cooperativa con classi, poteri e progressi; qualcosa di molto simile ad un titolo ormai del lontano 2014, Destiny. Il rischio è grande, in quanto, trattandosi di un MMO, potrebbe diventare ripetitivo senza aver supporto post lancio.

La storia, in generale, si basa sul viaggio nel magico mondo di Enoch. L’umanità è in declino, ma i cosiddetti Outriders saranno responsabili dei segreti nascosti in questo universo.

In conclusione, Outriders arriverà su PS4Xbox OnePC insieme alle versioni per next-gen: Xbox Series X e PS5. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre notizie!

CORRELATI