back to top

The Quintessential Quintuplets: J-POP festeggia il compleanno delle sorelle Nakano con una sorprendente novità

The Quintessential Quintuplets, dopo l’annuncio della ripresa da parte delle varie case editrici,è giusto chiederci: Ma quando usciranno i volumi nuovi del manga?

J-Pop aveva già annunciato che il 6 Maggio sarebbe uscito, in fumetteria e online, il volume 6 del manga di Negi Haruba.

Un post sulla pagina facebook della nota casa editrice ha svelato la copertina del volume 6, con tanto di auguri per il compleanno delle gemelle.

Ecco a voi il post:

https://www.facebook.com/JPopManga/posts/10163532922955367

La copertina ha come immagine Yotsuba Nakano.

L’ opera The Quintessential Quintuplets:

Il titolo originale è Go-tōbun no hanayome, è un manga scritto è illustrato da Negi Haruba, edito in patria dalla Kōdansha nella rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dal 2017 e conclusa il 19 febbraio 2020 in Giappone.

Sono stati pubblicati 14 Tankōbon e uno speciale sui personaggi. In Italia è pubblicato dalla J-Pop. Il manga l’anno scorso è stato trai i vincitori della 43a edizione dei Kodansha Manga Award, nella categoria Shonen.

Nel 2019 è andato in onda l’adattamento anime prodotto dalla Tezuka Productions, per la regia di Satoshi Kuwabara, la composizione della serie affidata a Keiichirō Ōchi, con le musiche di Natsumi TabuchiHanae Nakamura e Miki Sakurai, composto da 12 episodi della durata di 24 minuti ciascuno. In Italia è possibile vederlo nella versione sottotitolata dei Crunchyroll. In occasione di uno speciale evento dedicato tenutosi il 5 maggio 2019, è stata annunciata la futura trasmissione di una seconda stagione, in seguito annunciata nuovamente per il 2020. Quest’ultima uscirà nel corso dell’ottobre 2020.

Non vediamo l’ora di poter proseguire con la storia, e voi la state seguendo?

Se volete leggere la nostra recensione del manga,CLICCA QUI.

Se avete ulteriori curiosità su The Quintessential Quintuplets fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI