Valorant: alcuni leaks rivelano una nuova modalità di gioco

Sembra che Valorant sia di nuovo in espansione, dei leaks hanno rivelato che la Riot Games è a lavoro su una nuova modalità di gioco.

Come sappiamo, Valorant è in continuo mutamento, è uscito da quasi un mese con la Closed Beta e solo in estate il gioco uscirà in versione completa.

Le ultime novità del gioco hanno visto implementare le partite con le code classificate. Da oggi, inoltre, il gioco potrà essere giocato in altri tre paesi diversi perché rilasciato in Sud Corea, Brasile e America latina.

Ma ciò che importa di più agli sviluppatori per ora sono le modalità di gioco. Ciò è stato confermato da un account Valorant di un leaker il 3 maggio. E’ riuscito ad estrapolare dei codici che corrisponderebbero ad una nuova modalità di gioco.

Valorant closed beta

Ciò di cui hanno bisogno i giocatori di Valorant

Una delle modalità di gioco più attese su Valorant è sicuramente il Deathmatch, che offre un tipo di gioco più casuale. Gli utenti hanno bisogno di modalità del genere per riscaldarsi, esercitarsi, abituarsi alla meccanica delle armi.

Lo stesso giorno della notizia leak, uno degli sviluppatori Salvatore ‘Volcano’ Garozzo ha confermato l’uscita di una nuova modalità. “Non so quando sarebbe disponibile”, ha aggiunto. “Probabilmente non per il lancio, ma non lo so. È qualcosa che la squadra sta esaminando”.

Non è possibile stabilire se la modalità sarà accessibile durante la coda delle partite standard o classificate. Potrebbe essere aggiunta come modalità a sé per i giocatori che desiderano affinare il proprio obiettivo prima di competere contro i nemici.

Ad ogni modo, giocatori possono star tranquilli, la modalità è sicuramente in lavorazione e sarà rilasciata nei prossimi mesi.

Per ottenere l’accesso al gioco, visita il sito ufficiale cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd ed unisci al nostro gruppo di Valorant su Fb, qui, per incontrare nuovi compagni di gioco!

CORRELATI