PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2020: Activision parla del nuovo capitolo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante una call con gli azionisti Activision ha illustrato lo stato dei lavori sul nuovo capitolo del franchise, atteso entro la fine dell'anno.

Durante un meeting con i suoi azionisti, Activision ha avuto modo di discutere l’andamento finanziario dell’ultimo periodo e delle prospettive future, parlando quindi anche di Call of Duty 2020, il nuovo capitolo del franchise di FPS bellici ancora senza un titolo ufficiale. Scopriamo quindi quali anticipazioni abbiamo potuto carpire dalla conversazione con i finanziatori della compagnia.

Call of Duty 2020

Activision ha definito il gioco “sulla buona strada per il lancio”, indicando come l’attuale emergenza pandemica abbia sì creato problemi e rallentato i lavori sul titolo, ma senza bloccarne lo sviluppo e senza modificare i piani per la pubblicazione, segno che la compagnia ha trovato il giusto modo per lavorare in questa delicata situazione.

Call of Duty 2020 è quindi atteso entro la fine dell’anno su tutte le principali piattaforme di questa e della prossima generazione: vedremo quindi il gioco su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Il publisher ha quindi aggiunto che il gioco a questo punto dello sviluppo “è già fantastico”.

Ovviamente bisogna considerare come le parole di Activision siano chiaramente di circostanza, ad una riunione con gli investitori è chiaro come si debba spingere il proprio prodotto definendolo ottimo, il più classico degli “oste, com’è il vino?”. Le parole del publisher comunque fanno intendere che si sia già in fasi particolarmente avanzate dello sviluppo.

Le ultime voci circolate riguardo a Call of Duty 2020 (ricordiamo, titolo provvisorio in quanto non ancora annunciato quello ufficiale) parlano del fatto che il gioco sia ambientato nell’universo di Black Ops, ma a quanto pare ambientato durante la guerra del Vietnam, e inoltre sembra che ben due team siano al lavoro sul progetto, con Treyarch che si sta occupando della campagna e Sledgehammer che sta invece sviluppando il comparto multiplayer.

In attesa di nuove informazioni e annunci ufficiali, seguiteci su Nerdpool per altre notizie e aprofondimenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img