Fable e Perfect Dark: nuovi giochi per il primo anno di Xbox Series X?

Nuovi Fable e Perfect Dark in arrivo?

Un nuovo Fable ed un nuovo Perfect Dark vedranno la luce nel primo anno di vita di Xbox Series X?

Ciò è quanto affermato da Sabi, insider noto per i leak delle conferenze Xbox, Square Enix e Bethesta dell’E3 2019. A quanto pare Sabi avrebbe ricevuto queste informazioni da una fonte fidata.

Il tweet di Sabi afferma che un nuovo Perfect Dark ed un nuovo Fable erano programmati per essere mostrati in un evento durante questo mese di maggio, assieme ad Halo Infinite. Tuttavia, data l’emergenza causata dal diffondersi del Coronavirus, Microsoft avrebbe spostato il reveal dei suddetti titoli in un evento dedicato ai titoli first-party, a luglio.

In passato Phil Spencer aveva suggerito che il primo progetto di The Initiative avrebbe potuto essere il reboot di una vecchia proprietà intellettuale Microsoft. Considerando che la software house ha annunciato che il suo primo gioco sarebbe stato presentato nel 2020, e prendendo in considerazione quanto riportatoci dall’insider Sabi, potrebbe essere proprio Perfect Dark il titolo in cantiere presso The Initiative.

Playground Games sarebbe invece il team alle prese con il nuovo Fable, autori della serie Forza Horizon. Il nuovo Fable parrebbe essere un action RPG open world per il quale il team si è espanso parecchio. Ha assunto molto personale esperto proveniente da Rockstar Games e proprio da Lionhead, autori della serie Fable.

Ricordiamo che quanto emerso è un rumor e, in quanto tale, di prenderlo con le dovute pinze.

Ricordiamo, inoltre, che Microsoft ha organizzato per domani 7 maggio 2020 un evento online Inside Xbox. Il focus sarà quello di mostrare per la prima volta al pubblico i giochi in azione su Xbox Series X. Noi di Nerdpool seguiremo la diretta e vi riporteremo tutti gli aggiornamenti in live.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

CORRELATI