Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva l’espansione più brutale!

Il team di Netherealm Studios ha appena annunciato l'espansione per Mortal Kombat 11!

Netherealm Studios ha appena annunciato Mortal Kombat 11: Aftermath.
Si tratta di un’espansione per il titolo che nel marzo 2019, ha dato inizio al capitolo conclusivo della trilogia che ha resettato la storia di Mortal Kombat.
Con un anticipo di 24 ore, il team di Netherealm Studios aveva preannunciato l’arrivo della suddetta novità per Mortal Kombat 11. Nel corso della giornata di ieri infatti, tramite i propri canali social di Twitter, Instangram, Facebook e persino su YouTube, il team ha pubblicato un trailer.

Accendi il tuo fuoco!

Fai valere il tuo kung fu shaolin!

Non ci si poteva aspettare di certo l’arrivo di un nuovo titolo, come in molti hanno supposto. Ce ne vuole di tempo per il 12esimo capitolo della serie ma, l’ipotesi più probabile era l’arrivo del Kombat Pack 2. Dopo aver visto l’arrivo di numerosi campioni con il primo DLC Pack di MK11, era l’opzione più probabile e ci siamo andati vicino.
Nessuno però si sarebbe mai aspettato, un’espansione per Mortal Kombat 11. Nessun capitolo della saga prima, ha mai vantato di una feature del genere dunque, era difficile prevedere l’arrivo di Aftermath.
Come ci mostra il trailer, si parte dalla conclusione della storia dove Liu Kang, si trova con Raiden all’ “alba dei tempi” e quest’ultimo, nota un’incursione da parte di Shang Tsung affiancato da due misteriosi alleati.
Shang Tsung dunque, fa il suo ritorno nella saga dopo essere stato sconfitto nel nono capitolo della serie, affiancato da Fujin e Sheeva. Quest’ultima era anche lei sparita dalla circolazione dopo Mortal Kombat (nove), per poi riapparire solo nelle cinematiche di Mortal Kombat 11. Fujin invece, dopo aver debuttato in MK4 ed essere apparito in MKX, torna in Aftermath per risplendere al fianco del fratello Raiden.

Non perderti nulla!

Godi di ogni attimo!

Con la nuova espansione sarà disponibile una nuova storia, 3 nuove skin per Scorpion, Sub-Zero e Frost, e 3 nuovi personaggi. Questi sono appunto Fujin e Sheeva accompagnati dal maestoso RoboCop.
Dopo aver visto il Terminator T-800, notiamo che la cinefilia d’azione è di casa alla Netherealm Studios, la quale anche stavolta, non si smentisce in termini di spettacolarità.
Inoltre, abbiamo modo di vedere anche uno degli stage già presenti in Mortal Kombat 9: la Pozza Mortale.
Dunque, non solo potremmo gettare di nuovo in nostri nemici nell’acido, ma anche godere come ai vecchi tempi, delle Friendship! Al momento ci viene mostrata solo quella di Scorpion che finalmente, riesce ad abbracciare un peluche gigante come quelli che gli cuciva Mileena (e che rifiutava sempre).

Difficile perdere le vecchie abitudini!

Lasciati andare ai sentimentalismi!

E voi, siete elettrizzati all’idea di poter mettere le mani su Mortal Kombat11: Aftermath? La sua pubblicazione e prevista per il 26 maggio, correrete ad acquistarla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI