My Hero Academia: Kōhei Horikoshi condivide un nuovo sketch tra Yaoyorozu e Jiro

My Hero Academia, la quarta stagione si è conclusa solo poche settimane fa e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà nella quinta stagione. Kohei Horikoshi attraverso un post su twitter ha voluto condividere con i fan il duo della serie Yaoyorozu e Jiro molto apprezzato dai fan. Loro insieme sono una coppia adorabile che è anche una delle preferite del creatore della serie, e per questo non poteva mancare uno sketch dove il creatore le disegna insieme.


L’adorabile sketch,che i fan adorerebbero vedere un giorno nella serie ufficiale, immagina il duo in alcuni fantastici nuovi outfit. Horikoshi di solito sperimenta gli abiti dei suoi personaggi in speciali copertine dei capitoli e altri contenuti extra. Le piccole curiosità nell’universo del franchise di My Hero Academia sono molto divertenti e piene di piccole novità. La serie ha così tanti personaggi preferiti dai fan che potrebbero esserci un numero infinito di divertenti rifacimenti.

La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI.

TRAMA My Hero Academia :

Izuku Midoriya, il protagonista della serie è uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età. Ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa società, prendendo come fonte di ispirazione le gesta del coraggiosissimo All Might, da tutti considerato come il simbolo della pace. Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, motivo per il quale egli viene deriso dai suoi coetanei che lo chiamano dispregiativamente DekuIzuku, però, non si arrende e, anche se non dotato di grandi poteri, riesce comunque a farsi giustizia.

I fan però si stanno rendendo conto come il sistema Hero della società sia sbagliato. Per ulteriori informazioni,Clicca QUI.

Se invece siete interessati alla traduzione e testo delle sigle di MHA, CLICCA QUI.

Se avete ulteriori curiosità su My Hero Academia fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI