back to top

Assassin’s Creed Valhalla: la statuetta da collezione di “Eivor”

E’ di qualche giorno fa il trailer ufficiale (qui la nostra analisi) del nuovo gioco “Assassin’s Creed: Valhalla” di Ubisoft e il sito Ubicollectibles propone in prenotazione una statuetta raffigurante il fiero vichingo razziatore Eivor, il protagonista maschile della serie.

La statuetta sarà alta 25 cm e realizzata in PVC. Eivor è raffigurato con l’ascia nella mano destra e l’elmo nella sinistra, dove si può notare la micidiale lama celata, mentre ha un piede sopra una cassa, ricolma di risorse recuperate dopo un raid vittorioso.

La statua includerà un codice per sbloccare il “Raider Tatoo Set”; si tratta di una serie di tatuaggi, utili per migliorare le statistiche e le abilità attive e passive all’interno del gioco.

Descrizione statuetta

“Ubicollectibles è orgogliosa di presentare una nuova statuetta ispirata a Eivor di Assassin’s Creed Valhalla. Razziare è parte integrante della vita di ogni vichingo ed Eivor non fa certo eccezione. Questa statuetta rappresenta la sua vittoria e la scoperta del tesoro nascosto in una fortezza, al termine di uno scontro all’ultimo sangue. Arricchisci la tua collezione con questa statuetta riccamente rifinita e celebra la leggenda vichinga che interpreti in Assassin’s Creed Valhalla.”

Descrizione del prodotto

“Eivor è a capo di un clan vichingo e non ha alcuna paura di morire per proteggere la sua genteNonostante il profondo amore per il suo clan, è un lupo solitario. Anzi, nell’intento di mostrare quale sia il suo coraggio, preferisce affrontare in solitaria e in prima persona ogni avventura.. Oltre a essere feroce in battaglia, Eivor possiede grande astuzia e può contare su eccellenti capacità strategiche, come dimostrano alcune delle alleanze che ha stretto.”

Fonte: sito ufficiale Ubicollectibles.

Eivor è disponibile alla prenotazione sul sito ufficiale Ubicollectibles a 59,99€ con uscita prevista entro fine 2020.

Assassin’s Creed: Valhalla è il dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, sequel di Assassin’s Creed: Odyssey. La pubblicazione del gioco è prevista per la fine del 2020 su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI