PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Mirror 6: il creatore afferma che non è il momento per una nuova stagione

Molti fan stanno aspettando Black Mirror 6 ma il creatore della serie, Charlie Brooker, ha affermato che non è il momento giusto per una nuova stagione vista la situazione mondiale.

In una nuova intervista per Radio Times, Brooker ha detto che il morale del pubblico non va bene per una nuova stagione della sua serie distopica. Il creatore ha infatti rivelato di essere occupato in altre cose, di cui però non può parlare.

“Al momento, non so quanto stomaco ci sia per sentire storie sulla società che cade a pezzi, infatti non sto lavorando su una di quelle. Sono impegnato a rivisitare le mie capacità comiche, quindi sto scrivendo copioni ideati per farmi ridere.”

L’ultima stagione di Black Mirror è stata rilasciata su Netflix nel giugno 2019 e consiste in solo tre episodi dove tra le star troviamo Anthony Mackie, Andrew Scott, Topher Grace e Miley Cyrus. La quinta stagione ha seguito il rilascio di Bandersnatch, un Black Mirror interattivo con Fionn Whitehead e Will Poulter e il primo prodotto Netflix ad usare il format “scegli la tua avventura”.

BBC Two ha recentemente confermato che Brooker ritornerà nei nostri schermi con uno speciale intitolato Antiviral Wipe il 14 maggio.

Cosa ne pensate della scelta di non produrre Black Mirror 6 per ora? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

La donna alla finestra: recensione del nuovo thriller disponibile su Netflix

È finalmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix il nuovo film thriller con protagonista...

Netflix sta sviluppando il lungometraggio animato di Ultraman

Netflix sta collaborando con Tsuburaya Productions per sviluppare un film animato in CG di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Knives Out – Cena con delitto 2: Edward Norton nel cast

Edward Norton si unirà a Daniel Craig nel sequel di Knives Out - Cena con delitto di Rian Johnson. Solo ieri vi avevamo riferito che anche Dave Bautista è...

Lupin: Netflix rilascia il trailer della seconda parte di stagione

È appena uscito il trailer e la sinossi della seconda parte di stagione di Lupin di Netflix. Noi di Nerdpool ve lo mostriamo qui...

Knives Out – Cena con delitto 2: Dave Bautista nel cast

Dave Bautista entra nel cast del nuovo film di Rian Johnson, Knives Out - Cena con delitto 2.Si unisce così a Daniel Craig, il...

Jupiter’s Legacy stagione 1 – Recensione

Chi non conosce Mark Millar? Nato come autore di fumetti, con il tempo si è fatto strada anche nel mondo del cinema e delle...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI