Black Mirror 6: il creatore afferma che non è il momento per una nuova stagione

Molti fan stanno aspettando Black Mirror 6 ma il creatore della serie, Charlie Brooker, ha affermato che non è il momento giusto per una nuova stagione vista la situazione mondiale.

In una nuova intervista per Radio Times, Brooker ha detto che il morale del pubblico non va bene per una nuova stagione della sua serie distopica. Il creatore ha infatti rivelato di essere occupato in altre cose, di cui però non può parlare.

“Al momento, non so quanto stomaco ci sia per sentire storie sulla società che cade a pezzi, infatti non sto lavorando su una di quelle. Sono impegnato a rivisitare le mie capacità comiche, quindi sto scrivendo copioni ideati per farmi ridere.”

L’ultima stagione di Black Mirror è stata rilasciata su Netflix nel giugno 2019 e consiste in solo tre episodi dove tra le star troviamo Anthony Mackie, Andrew Scott, Topher Grace e Miley Cyrus. La quinta stagione ha seguito il rilascio di Bandersnatch, un Black Mirror interattivo con Fionn Whitehead e Will Poulter e il primo prodotto Netflix ad usare il format “scegli la tua avventura”.

BBC Two ha recentemente confermato che Brooker ritornerà nei nostri schermi con uno speciale intitolato Antiviral Wipe il 14 maggio.

Cosa ne pensate della scelta di non produrre Black Mirror 6 per ora? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI