Dragon Ball FighterZ: arriva Goku Ultra Istinto!

Il leggendario Super Sayan sta per arrivare, con la sua trasformazione più potente: il Migatte No Gokui!

Dragon Ball FighterZ: chi di voi non stava sognando ardentemente di impersonare il personaggio (probabilmente) più OP di sempre? Benissimo, c’è chi ha risposto “io” e chi ha mentito, dunque sappiatelo: Goku Ultra Istinto arriverà questo mese nel roster di Dragon Ball FighterZ! Quando? Facile, il 22 maggio è la data prevista per salutare il leggendario Super Sayan che padroneggia il Migatte No Gokui, la tecnica suprema degli dei.

Goku Ultra Instinct è un personaggio sicuramente “speciale”, essendo il culmine del superamento dei limiti del Sayan; attraverso questa fortissima trasformazione, Goku Ultra Istinto (o Ultra Instinct, appunto) mette da parte pensieri ed emozioni per combattere affidandosi solamente al suo istinto! Con una difesa di ferro e attacchi distruttivi, i fan dovranno padroneggiare le sue abilità per scatenare il suo pieno potenziale e dominare in DRAGON BALL FIGHTERZ.

Abbiamo profondo bisogno di provarlo, subito.

Bandai Namco ha annunciato che la nuova versione di Goku sarà disponibile a partire dal 22 maggio, quindi c’è da attendere qualche giorno (ma non troppo). Chiaramente, per i possessori del FigherZ Pass 3, le cose sono più rapide, infatti potranno metterci le mani sopra con 48 ore di anticipo, già dal 20 maggio.

Il nuovo pacchetto DLC conterrà sì Goku Ultra Istinto, ma non solo: 5 colori alternativi per la propria divisa, l’Avatar per la lobby d’attesa e un Adesivo Z Goku UI.

Dragon Ball FighterZ Goku Ultra Istinto - Goku Ultra Instinct

Vi ricordiamo che il Sayan è il secondo dei personaggi aggiuntivi disponibili per Dragon Ball FighterZ (la prima era Kefla).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere tutte le novità dal mondo dei videogiochi.

CORRELATI