IN EVIDENZA

Fortnite: nuovo dorso Ali al Neon gratuito!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Come ben sapete la stagione 3 di Fortnite tarderà ad arrivare ma Epic Games sta rilasciando di continuo nuovi contenuti.

Con la nuova modalità Party Reale, si potrà assistere ad un nuovo concerto. Infatti venerdì 8 maggio alle 03:00 del mattino si potrà assistere all’esibizione di tre nuovi arti: Dillon Francis, Steve Aoki e Deadmau5.

FORTNITE E’ OFFLINE PER MANUTENZIONE SERVER OGGI 7 MAGGIO

Advertising

Ma le sorprese non sono finite! Infatti è stato rilasciato il nuovo dorso decorativo Ali al Neon. Un dorso che reagirà a ritmo di musica e che potremmo utilizzare nella battaglie su Fortnite.

Fortnite

Per ottenerlo, dovremo solamente “loggare” , cioè entrare nel gioco, tra le 00:00 di sabato 9 maggio e le 16:00 di lunedì 11 maggio.

Un nuovo contenuto totalmente gratuito che farà sicuramente piacere ai player di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo dorso? Parteciperete al nuovo concerto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...