back to top

Novak: la star di The Office ha creato una serie che sarà prodotta da FX

FX ha ordinato una serie antologica di mezz’ora a B. J. Novak che presenterà un notevole cast di stelle in ascesa e veterani di Hollywood. Le serie senza nome al momento userà gli eventi attuali per raccontare storie basate sui personaggi e sul mondo in cui viviamo oggi.

B. J. Novak Fx
B. J. Novak

Dichiarazioni

Ogni episodio presenterà un cast diverso, e il writer-director-EP B. J. Novak ha già ripreso le prime due puntate. Il primo episodio riguarda le star Lucas Hedges, Kaitlyn Dever, O’Shea Jackson Jr., George Wallace e Ed Asner, mentre il secondo episodio presenterà le star Jon Bernthal, Boyd Holbrook, Amy Landesker e Beau Bridges.

“Emozionato, eccitato, onorato, queste sono le parole di ogni comunicato stampa, e non riesco a credere quanto significhi veramente. Questo e’ il mio spettacolo dei sogni, e FX e’ il posto dei sogni per farlo. Quando l’ho portata a FX, mi sono chiesto se fossi andato troppo oltre, e mi hanno detto che potevo andare oltre. Non vedo l’ora di iniziare”

Ha detto B. J. Novak in una dichiarazione.

“Siamo stati ammiratori di B.J. Novak per molto tempo. Ci piaceva il suo colpo creativo sul formato di antologia, e lui ha consegnato due episodi fenomenali. Non vediamo l’ora di entrare in produzione per il resto della stagione e sostenere l’ambiziosa visione di BJ per questo progetto”

Ha affermato Nick Grad, presidente della programmazione originale alla FX Entertainment.

B. J. Novak e’ nel mezzo di un debutto come direttore nel thriller di Blumhouse Vengeance. Ha anche scritto il copione e le star che lo interpretano sono Ashton Kutcher, Issa Rae e Holbrook. E’ l’ultimo attore di The Office che passa dietro la telecamera e segue John Krasinski e Mindy Kaling, la cui sitcom il The Mindy Project ha dato a Novak l’opportunita’ di provare le sue doti di scrittore e direttore.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI