back to top

Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen in trattative per tornare nel ruolo di Anakin Skywalker nella serie Disney+

Stando a quanto riporta Comicbook Movie, Hayden Christensen, interprete del giovane Anakin Skywalker negli Episodi II e III di Star Wars, sarebbe in trattative per riprendere il ruolo nella nuova serie Disney+.

La serie su Obi-Wan Kenobi, che sarà interpretato nuovamente da Ewan McGregor, si appresta quindi ad avere un altro grande ritorno. Christensen, recentemente ha prestato la sua voce nel capitolo finale della saga, L’Ascesa di Skywalker, quindi è ancora legato a questo Universo.

Il personaggio di Anakin era già diventato Darth Vader quando Obi Wan Kenobi partì per Tatooine alla fine di La Vendetta dei Sith, per cui probabilmente Christensen, potrebbe figurare soltanto in qualche flashback, ma siamo certi che sarebbe un ritorno gradito.

Deborah Chow, la regista che ha diretto parte della serie The Mandalorian di Jon Favreau su Disney+, lavorerà al fianco di Joby Harold, dirigendo la serie Obi-Wan. Serie che al momento non ha ancora né un titolo ufficiale, né una data di uscita, anche se si parla del 2022.

Seguiteci per altre novità sull’universo di Star Wars!

CORRELATI