spot_imgspot_img

The Suicide Squad: Tyler Bates, dopo I Guardiani della Galassia, comporrà anche la colonna sonora del film DC!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tyler Bates comporrà la colonna sonora di The Suicide Squad. Il compositore dei film sui Guardiani della Galassia tornerà quindi a collaborare con James Gunn.

Tyler Bates

Oltre ai due film sui Guardiani della Galassia, Tyler Bates è conosciuto per aver lavorato a film come la trilogia di John Wick, Watchmen300L’alba dei morti viventi, su Deadpool 2Atomica Bionda.

Ora, secondo Film Music Reporter, il compositore realizzerà la colonna sonora di The Suicide Squad. La fonte è molto affidabile per quanto riguarda la materia, e visti i trascorsi con Warner Bros. e James Gunn possiamo praticamente darla per certa.

Nel film ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete The Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: