Apex Legends: gameplay della Stagione 5

Respawn Entertainment ha finalmente rivelato un primo sguardo al gameplay della Stagione 5 di Apex Legends con un nuovissimo trailer, mostrandoci esattamente cosa aspettarci dopo la prossima patch importante del gioco. 

Gameplay Stagione 5 di Apex Legends

In questi giorni, abbiamo parlato dell’entrata in scena di Loba nella nuova stagione di Apex Legends. Dopo mesi e mesi di speculazioni, e voci di corridoio, è apparsa lei, vecchia conoscenza di inizio Stagione 4. Ma, dopo oggi, dobbiamo aspettarci molto di più

Apex Legends Stagione 5
Loba

Il trailer di gameplay, che è stato rivelato dallo studio di EA Respawn Entertainment, ci mostra una serie di nuove funzionalità che verranno aggiunte al popolare titolo Battle Royale.

Sono stati rilasciati suggerimenti iniziali su un passaggio a un’altra mappa, Psamathe. Il pianeta era la destinazione originale di Octane e,si può ipotizzare, possa essere un ritorno al suo pianeta natale. A parte questo, alcuni fan, hanno anche suggerito l’entrata in scena di una nuova pistola, vista nel primo video promozionale della stagione, quello in cui Loba impugna un’arma irriconoscibile.

Apex Legends Stagione 5 Loba
L’arma impugnata da Loba nel trailer

Ricorate l’evento che avverrà in questa Stagione?Sembra che sfidi i giocatori a “sopravvivere alla caccia” contro quelle che sembrano legioni degli alieni Prowler di Titanfall 2 mentre cercano di trovare il tesoro nascosto di Loba

Scavi nel bel mezzo della mappa?

I giocatori torneranno infine nel King’s Canyon per la Stagione 5 di Apex Legends. Tuttavia, non è la mappa che conosciamo e amiamo. Invece, sembra esserci uno scavo archeologico su larga scala di qualche tipo che ha completamente rinnovato diverse aree.

Loba

Abbiamo anche dato un’occhiata alle abilità di Loba. Sembra che possa trasformare la sua staffa in una sorta di mini negozio dove, lei e i suoi compagni di squadra, possono acquistare e potenziare le armi. Non si sa esattamente cosa offrirà questa capacità, ma sembra già un meccanico molto interessante e potente.

Attendendo l’arrivo di questa Stagione, ormai alle porte, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI