back to top

Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul pronti a tornare come Walter e Jesse

Manca solo una stagione alla conclusione di Better Call Saul. Come sapete, alcuni mesi fa, AMC ha annunciato il rinnovo della serie per una sesta ed ultima stagione. Ora che i mondi di Better Call Saul e Breaking Bad stanno per “unirsi”, la domanda che si pongono tutti i fan è questa: rivedremo Walter White e Jesse Pinkman?

I personaggi interpretati da Aaron PaulBryan Cranston, appariranno nello show dedicato al personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk)? I due attori hanno più volte dichiarato di essere pronti a tornare ma al momento niente è stato confermato. Abbiamo rivisto Jesse e Walter nel film Netflix El Camino. Il primo come assoluto protagonista, mentre Heisenberg ha fatto una fugace apparizione in un attesissimo cameo.

Durante un live su Instagram Aaron Paul ha avuto modo di rispondere ad alcune domande. Quando gli è stato chiesto se fosse o meno in cantiere un sequel de El Camino, ha detto:

Non penso. Penso che El Camino fosse la fine del viaggio di Pinkman. Ci sono altre storie di Breaking Bad la fuori, chi lo sa?

A quel punto si è collegato Bryan Cranston che ha subito aggiunto:

Dico solo che esiste un universo di Breaking Bad. C’è Breaking Bad, Better Call Saul, El Camino. Potrebbe esserci un’altra storia all’interno di quell’universo? Certo che sì. Se so che succederà? No. Dovrebbe succedere? Non lo so.

Ci chiedono sempre di Better Call Saul e se Jesse o Walt appariranno in quello show. Non so quante altre volte dovremo ancora dire a Vince che siamo pronti a farlo. Forse non ci vuole più bene.

Aaron Paul ha poi continuato:

Alla fine almeno abbiamo visto che fine ha fatto Jesse. Non vedo come questi personaggi potrebbero apparire. Vedremo, chissà. Ma se Vince bussasse alla nostra porta diremmo di sì in un attimo.

A quel punto, scherzando e parafrasando una delle frasi più famose di Heisenberg ha detto:

No, io gli direi: “Cosa diavolo ci fai qui? Siamo in quarantena! Non venire a bussare alla mia porta!”

Vi piacerebbe rivedere Walter White e Jesse Pinkman in Better Call Saul 6? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI