Demon Slayer raggiunge le 60 milioni di copie vendute

Demon Slayer settimana prossima toccherà le 60 milioni di copie vendute. Tale numero comprende copie digitali e circa 2,8 milioni di copie del volume 20, che uscirà il 13 maggio, dopo un ritardo causato degli effetti del Covid.

Demon Slayer aveva venduto circa 3,5 milioni di copie ad aprile 2019, prima del debutto dell’anime. Da lì in poi un’ascesa inarrestabile capace di sbaragliare alcuni record che duravano da anni. Il 18 ° volume del manga ha debuttato con il record di 1 milione di copie la prima stampa il 4 dicembre, il che ha permesso al manga di toccare le 25 milioni di copie. A partire dal debutto del 19 ° manga del 4 febbraio, Demon Slayer ha raggiunto 40 milioni di copie in circolazione. Quest’ultimo ha venduto circa 1.378 milioni di copie per la settimana 3-9 febbraio. Piazzandosi così come terza serie in cui un singolo volume di stampa vende oltre 1 milione di copie nella sua prima settimana, dopo One Piece (45 volte) e Attack on Titan (due volte).

E’ inoltre ufficiale che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba raggiungerà il culmine della storia nel prossimo capitolo che sarà disponibile dall’11 maggio. L’opera di Koyoharu Gotouge terminerà questo mese con il capitolo 205. L’anime è disponibile su VVVVVID con i suoi 26 episodi. Ad ottobre inoltre è previsto il sequel della serie con il film che uscirà nelle sale giapponesi.

Star Comics ha recentemente annunciato novità per i fan. Dai un’occhiata qui

CORRELATI