PUBBLICITÀspot_imgspot_img

National Treasure: Disney+ sta sviluppando una serie tv e il terzo capitolo della saga!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jerry Bruckheimer, il produttore dei primi due capitoli della saga con Nicolas Cage, ha dichiarato ai microfoni di Collider che non solo uscirà il terzo capitolo cinematografico di National Treasure, ma anche che è in sviluppo una serie tv per Disney+.

Stiamo lavorando a una serie di National Treasure per lo streaming, e stiamo lavorando a un film per il grande schermo. Se tutto va bene, arriveranno insieme. I progetti sono entrambi molto attivi. Quello per Disney Plus avrà un cast molto più giovane. L’idea sarà la stessa, ma con un cast giovane.

Il produttore ha anche parlato di come sia la situazione di questi progetti:

La sceneggiatura della versione cinematografica è al momento in fase di scrittura, mentre la versione televisiva è in fase di sviluppo. Abbiamo lo script del pilot e una outline per i futuri episodi.

Bruckheimer ha chiuso parlando del cast:

Quello per Disney+ avrà un cast molto più giovane. Il concept è lo stesso, ma con un cast giovane. Quello per il cinema avrà lo stesso cast dei film precedenti.

Secondo Collider, ci sarebbe la possibilità di vedere Nicolas Cage nei primi episodi, o anche solo nel pilot, per fungere da mentore al gruppo di giovani ricercatori.

In Italia il franchise di National Treasure è conosciuto come Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute. I due film che seguono le avventure dello storico Benjamin Franklin Gates, interpretato da Nicholas Cage, alla ricerca di tesori nascosti o perduti in giro per l’America e nel mondo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social per tutte le novità dal mondo del cinema, e non solo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hawkeye: ecco il trailer della nuova serie Marvel su Disney+

Marvel ha appena pubblicato il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il sequel del film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Le due...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...

Moon Knight: un video mostra una scena d’azione

L'ambientazione di Moon Knight sarà principalmente Budapest. È proprio nella città ungherese che sono in corso le riprese. Finalmente, è stato pubblicato online un...

Marvel Studios lancia il conto alla rovescia per Hawkeye

Sul sito web ufficiale, la Marvel ha lanciato il conto alla rovescia per la premiere di Hawkeye. Mancano ancora alcuni mesi al debutto della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img