New Gods: Ava DuVernay conferma la presenza della Regina dei Bugs

La regista Ava DuVernay ha confermato la presenza di All-Widow, la Regina dei Bugs, in New Gods, nuovo film della DC Comics ispirato al ciclo sui Nuovi Dei di Jack Kirby.

La regista ha risposto ad un fan su Twitter che gli chiedeva aggiornamenti sul film:

Siccome lo hai chiesto in maniera così gentile… Questa settimana sto lavorando alla quarta bozza di una scena con All-Widow.

All-Widow, Regina dei Bugs, è a capo di una razza di insetti umanoidi di New Genesis, un pianeta noto per essere ricco di foreste, montagne e fiumi e considerato la nemesi di Apokolips. Tra i personaggi più conosciuti di questa razza c’è Forager, protagonista di vari fumetti e presente nella terza stagione animata di Young Justice.

Al momento New Gods non ha ancora cast e una data d’uscita, quindi non dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche prima del 2022. Prima ci saranno certamente Wonder Woman 1984 d Patty Jenkins nel 2020. Mentre nel 2021 vedremo The Suicide Squad di James GunnBlack Adam di Jaume Collet-Serra.

Ava DuVernay, sempre sul suo account Twitter, aveva già risposto ad alcuni fan tempo fa, confermando alcuni personaggi tra i protagonisti del film co-scritto con Tom King, tra cui Big Barda e Darkseid. Dopo averlo sentito solamente nominare nel film Justice League, il tiranno di Apokolips sarà nel film New Gods. La DuVernay l’ha confermato con la classica scritta che accompagna il personaggio nei fumetti da qualche tempo: “Darkseis is“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI