PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2: Temuera Morrison ritornerà nel ruolo di Boba Fett

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La seconda stagione di The Mandalorian vedrà un importantissimo ritorno nell’universo di Star Wars. Temuera Morrison, attore che nel 2002 ha interpretato Jango Fett in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni, tornerà nella seconda stagione della serie Disney+.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Morrison prenderà il ruolo di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie introdotto per la prima volta in Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Nella trilogia originale, il personaggio (supposto morto in Ritorno dello Jedi) era interpretato dall’attore Jeremy Bulloch.

In L’attacco dei Cloni, una delle trame ruotava attorno alla scoperta di un esercito segreto di cloni che veniva assembrato dalla Repubblica. I cloni erano stati costruiti a partire proprio da Jango. E, proprio Boba Fett, altro non era che il figlio clonato di Jango. Daniel Logan ha interpretato una versione giovane di Boba Fett in quel film.

E’ possibile, comunque, che Morrison non interpreti il Boba Fett morto in Ritorno dello Jedi, ma un suo clone. In ogni caso, il personaggio dovrebbe giocare un ruolo minore nella stagione 2 di The Mandalorian.

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo autunno. Di questa nuova stagione, sappiamo che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano. La terza stagione della serie è già attualmente in sviluppo.

Seguiteci per altre novità su The Mandalorian, e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta...

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

Oggi Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, il poster dello speciale di Halloween in arrivo su Disney+

Oggi Disney+ ha svelato la key art e il cast di voci originali di LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi che debutterà il 1° ottobre in...

Shamook: lo youtuber assunto da Lucasfilm

Lo scorso dicembre un video deep-fake è diventato virale su Youtube. Il soggetto del video è una delle scene finali della seconda stagione di...

Ahsoka: Rosario Dawson conferma il casting di Ezra e Thrawn

La futura serie tv su Disney+ Ahsoka presenterà il debutto live-action dei personaggi di Star Wars Rebels Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn. Ahsoka Tano stessa, Rosario Dawson, ha...

Star Wars: The Mandalorian, mostrata una nuova locandina che ci proietta nell’addestramento di Grogu

Dopo la chiusura eccezionale della scorsa stagione, una nuova locandina alza il livello delle aspettative per la prossima stagione di Star Wars: The Mandalorian...
spot_img