The Walking Dead 10×16: quando andrà in onda il finale di stagione?

Come sapete, a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha eccezionalmente rimandato la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana, la puntata 10×16 sarà un evento speciale.

Dopo le dichiarazioni di Greg Nicotero, che aveva svelato ai fan a che punto erano le lavorazioni della post-produzione, in molti hanno iniziato a sperare di poter vedere l’episodio conclusivo di The Walking Dead 10 nel corso dei mesi estivi. Ma le cose potrebbero non andare così.

I piani originari dell’emittente americana, erano quelli di trasmettere nello stesso giorno l’episodio 10×16 di The Walking Dead e la première della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Ora che sappiamo che la nuova serie è stata ufficialmente rinviata in autunno, AMC potrebbe decidere di “seguire” il piano originario. Trasmettendo così il finale della decima stagione nello stesso giorno della prima puntata di World Beyond o almeno nello stesso periodo in modo da dare una spinta alla nuova serie.

Il finale della decima stagione potrebbe quindi essere trasmesso al posto dell’episodio 11×01 di The Walking Dead 11, inizialmente previsto per l’ottobre 2020. Poiché non è ancora chiaro quando riprenderà la produzione è probabile, invece, che le prime otto puntate dell’undicesima stagione andranno in onda nel corso dei primi mesi del 2011.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il finale della decima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI