IN EVIDENZA

The Walking Dead: World Beyond, lo spin-off arriverà in autunno!

Dopo alcune settimane di silenzio, si torna a parlare di The Walking Dead: World Beyond. Come sapete, la post-produzione della serie fu interrotta a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus. Ma finalmente ci sono buone notizie per i fan del franchise.

La AMC ha infatti spiegato come la fase di post-produzione sarà terminata in modo da consentire la corretta messa in onda nel corso dell’autunno 2020.

È stato Ed Carool, capo dell’emittente, a fornire gli aggiornamenti nel corso di in un meeting a distanza con gli azionisti della rete:

Ci sono stati alcuni aggiornamenti. La première di “Killing Eve” andrà in onda alcune settimane prima. “The Walking Dead: World Beyond” è stato invece spostato in autunno. Saremo pronti per la première, dal momento che stiamo concludendo la post-produzione.

Vi ricordiamo che la serie sarà distribuita in Italia su Amazon Prime Video. Mentre negli USA, lo show andrà invece in onda su AMC.

COSA SAPPIAMO SU QUESTO SPIN-OFF

The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Nel cast troveremo: Julia Ormond, Natalie Gold (Lyla), Al Calderon (Tony), Ted Sutherland e Nico Tortorella. Ci saranno anche: Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...