Xbox Game Pass: RDR2 e altri giochi si aggiungono al catalogo

Nuovi e altisonanti titoli si aggiungono al catalogo del sempre più ricco servizio di gaming on demand di Microsoft.

Il già nutritissimo catalogo di Xbox Game Pass accoglie anche a maggio 2020 dei nuovi titoli, e che titoli. Il servizio di gaming on demand di Microsoft, che al momento non ha eguali come offerta complessiva, sta per accogliere giochi del calibro di Red Dead Redemption 2, DayZ (entrambi su Xbox One) e MechWarrior 5: Mercenaries (su PC).

Microsoft punta davvero in alto con il suo Xbox Game Pass, mettendo sul tavolo un pezzo da novanta come il capolavoro Rockstar RDR2, segno che il servizio è sempre più maturo e consolidato, e la concorrenza deve adeguarsi alla svelta. Ma facciamo una rapida carrellata delle tre grandi aggiunte mensili:

Xbox Game Pass

Red Dead Redemption 2: “Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono fuorilegge in fuga. Con agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione alle calcagna, la banda deve rapinare, rubare e combattere attraverso le aspre terre nel cuore dell’America per sopravvivere. Mentre l’aggravarsi delle divisioni interne minaccia di distruggere la banda, Arthur deve fare una scelta tra i suoi ideali e la lealtà verso la banda che lo ha cresciuto“. Disponibile su Xbox Game Pass per Xbox One.

Xbox Game Pass

DayZ: “Il paese post-sovietico di Chernarus è colpito da un virus sconosciuto, che ha trasformato la maggioranza della popolazione in infetti aggressivi e letali. La lotta per la conquista delle risorse vitali ha portato ad una mentalità ostile tra i sopravvissuti, facendo crollare ciò che resta dell’umanità. Sei uno dei pochi immune al virus, fino a che punto riuscirai a sopravvivere?“. Disponibile su Xbox Game Pass per Xbox One.

Xbox Game Pass

MechWarrior 5: Mercenaries: “L’anno è il 3015. L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione di spazio frammentata da secoli di conflitti. I campi di battaglia del futuro sono dominati da MechWarriors, piloti d’elite di enormi macchine da guerra conosciute come BattleMechs. È un periodo redditizio per essere un mercenario“. Disponibile su Xbox Game Pass per PC.

Seguiteci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI