back to top

DC Comics: Legion of Super-Heroes #6 introduce un nuovo corpo di Lanterne  

L’Universo DC del futuro, abitato dalla Legione dei Supereroi, sta per introdurre un altro nuovo colore nello spettro emozionale.

Lo scrittore Brian Michael Bendis ha rivelato un primo sguardo alle tavole di Ryan Sook, Wade von Grawbadger e Jordie Bellaire per Legion of Super-Heroes #6, che vedono una Lanterna color oro librarsi nel cosmo. “Lanterna Oro in arrivo su #legionofsuperheroes#6! Di @rsookart @wade_von_grawbadger @whoajday @thedcnation @dccomics #icantwait”, scrive Bendis sulle sue pagine social.

La misteriosa Lanterna sembra essere nel bel mezzo di una battaglia e mette in mostra i suoi anelli del potere e della Legione, uno per ogni mano. Il costume di questo misterioso personaggio sfoggia anche un nuovo simbolo da aggiungere agli altri dello spettro emozionale. Resta da scoprire quale emozione comanda questa Lanterna Oro.

I colori che compongono lo spettro emozionale DC, ad oggi, sono: verde, rosso, arancione, giallo, blu, indaco, viola, bianco e nero. Come sappiamo, le Lanterne Verdi rappresentano la legge nella galassia e imbrigliano il potere della forza di volontà, mentre gli altri corpi sono alimentati da Rabbia (Lanterne Rosse), Avarizia (Lanterne Arancioni), Paura (Lanterne Gialle), Speranza (Lanterne Blu), Compassione ( Lanterne Indaco), Amore (Lanterne Viola), Vita (Lanterne Bianche) e Morte (Lanterne Nere).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI