back to top

DC Comics: nuova anteprima del primo numero di Death Metal

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dark Nights: Death Metal #1 ha una nuova data d’uscita fissata per il 16 giugno. DC Comics, con la nuova data d’uscita, ha rilasciato anche una piccola anteprima di 9 pagine e la sinossi del primo numero che vi riportiamo di seguito.

Il leggendario team dietro Dark Nights: Metal e Batman: L’Ultimo Cavaliere sulla Terra è al centro della scena e si riunisce per un ultimo tour. Con la Terra avvolta dal Multiverso Oscuro, la Justice League è alla mercé del Batman che ride. L’umanità lotta per sopravvivere in un paesaggio infernale corrotto e irriconoscibile, mentre Batman, Wonder Woman e Superman sono stati tutti separati e combattono per sopravvivere. Scatena la bestia e che l’head banging abbia inizio!!

Death Metal è il sequel di Dark Nights: Metal, scritto e illustrato dello stesso team creativo formato da Scott Snyder e Greg Capullo. La trama di Metal ruota attorno all’invasione dell’universo DC da parte di un gruppo di Batmen malvagi, provenienti dal Multiverso Oscuro, sinistro riflesso del multiverso canonico. L’evento ha avuto un enorme successo, in gran parte dovuto all’introduzione di un nuovo Villain: il Batman Che Ride.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI