Diavoli: sinossi degli episodi 9 e 10 della serie Sky, intitolati “Episodio 9” e “Episodio 10”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In questo articolo vi mostreremo la trama dei prossimi due episodi di Diavoli. (Ne abbiamo parlato qui ) La nuova serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Il thriller è ambientato nell’Olimpo della finanza Londinese e si svolge a partire dal 2011. Qui invece potrete trovare la trama e la sinossi dei precedenti due episodi.

Trama Diavoli Episodio 9

Per fermare Dominic (Patrick Dempsey) e fornire ai media le prove della truffa, Massimo (Alessandro Borghi) hackererà i server della NYL con l’aiuto di Subterranea, ma deve fare i conti con Daniel Duval (Lars Mikkelsen).

Trama Diavoli Episodio 10

Massimo può finalmente fermare Dominic e scoprire l’identità dell’assassino, ma le sue scelte rischiano di rovinare il rapporto con Sofia (Laia Forte), che ha ancora in qualche carta da giocare.

Questi due episodi segneranno anche il finale di questa prima stagione di Diavoli. Come potrete leggere in questo link, già sappiamo che lo show è stato rinnovato per una seconda stagione. Al momento non ci è dato sapere quando sarà disponibile, ma nel frattempo vi terremo aggiornati con altri articoli e news riguardanti la serie rivelazione di Sky.

Diavoli Sky Alessandro Borghi Patrick Dempsey

TRAMA DI DIAVOLI


Prodotto da Sky Original, il thriller ambientato nell’Olimpo della finanza mondiale con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia SmutniakMassimo Ruggero (Alessandro Borghi), enfant prodige della City londinese, trader italiano, ambizioso e spregiudicato. Dominic Morgan (Patrick Dempsey), americano e influentissimo CEO di una delle più importanti banche internazionali d’investimenti. Mentore di Massimo e uomo fra i più potenti al mondo. Le loro interazioni e il loro legame è al centro di Diavoli.

Personalmente ho trovato fino ad ora delle puntate interessanti e dinamiche. E voi? Avete visto gli episodi? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere qui nei commenti

Lo show tornerà Venerdì 15 maggio su Sky.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su Diavoli.

CORRELATI