IN EVIDENZA

Fortnite: trapelati nuovi dettagli su Doomsday!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

I dataminer continuano a cercare informazioni su Fortnite e soprattutto sull’evento di fine stagione Doomsday.

Infatti, in rete sono trapelate alcune informazioni che confermano le teorie di alcuni utenti del noto Battle Royale.

Fortnite

FORTNITE: SVELATE NUOVE SFIDE DOMINIO LOCALE

Sembrerebbe che l’evento sarà incentrato su Mida e che alcune sue azioni abbiano portato allo sprofondamento in acqua di alcuni aree di gioco di Fortnite.

Ma non è tutto! Siccome alcune aree di mappa saranno completamente in acqua, avremo a disposizione dei piccoli sottomarini e dovremo fare attenzione non solo ai player che ci vorranno fare fuori dal game, ma anche ad aggressivi squali che popoleranno queste aree.

Nel video mostrato in fondo all’articolo, viene mostrata una nuova sfida che ci porterà a raccogliere lingotti in giro, soprattutto nella stanza di Mida. In questa infatti noteremo il dispositivo sferico che sembrerebbe più attivo del solito, cosa che ha fatto riflettere molti utenti.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI