How to Get Away With Murder 6×15 “Stay”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio, finale di serie; vedremo un’altra morte oltre quella di [SPOILER]?

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è tornata per degli ultimi colpi di scena. Ora vediamo quali sono le anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×15 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio, finale dell’intera serie, che andrà in onda negli USA giovedì. Diversi sono gli spoiler della puntata, sia lato trailer promo che lato sinossi. Trovate il video in copertina.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×15, l’ultimo episodio andato in onda, finale di serie

-> Da un nuovo video, anteprima diretta di HTGAWM 6×15, arriva un grande spoiler sulla questione testimone!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler HTGAWM 6×15 e puntate precedenti

How to Get Away With Murder 6, dopo i mesi di pausa, è tornata con più twist che mai. Dopo le rivelazioni scioccanti del finale della 6×13, nel nuovo episodio, HTGAWM 6×14, abbiamo visto l’atteso ritorno di Laurel, che ha scompigliato la situazione al processo di Annalise, prima in negativo, poi in positivo.

Questo ultimo episodio, How to Get Away With Murder 6×14, nel suo finale ci ha consegnato un’altra morte. Stavolta a non farla franca è stata Hannah Keating. Se sia stata la governatrice o Frank o qualcun’altro ancora ovviamente non si sa. Mancano quaranta minuti, una sola puntata, e sulle vicende di Annalise & Co. cadrà il sipario.

La prossima puntata, la 6×15, avrà come titolo “Stay”. Chi sarà a dirlo a chi? La situazione Laurel-Frank dovrebbe essersi conclusa, in teoria. Quello “stay” potrebbe far parte di un discorso tra Frank e Bonnie piuttosto. Viene da pensare che possa anche esser riferito a qualcuno in fin di vita, specie dopo quanto andremo ad analizzare del video che trovate in copertina a questo articolo. Le variabili, in ogni caso, sono tante.

Ecco di seguito le anticipazioni dal trailer promo di HTGAWM 6×15, il prossimo episodio della sesta e ultima stagione, finale di serie. Il video inizia con un flashback. Rivediamo Annalise nella prima stagione, quando entra in aula; poi la ritroviamo disperarsi per l’incendio della casa e vediamo anche il corpo bruciato di Wes e vari altri momenti degli omicidi di queste sei stagioni. Dettagli casuali, dato che nella nuova puntata proprio la questione Wes, posta dalla 6×09, è stata ignorata?

“Dopo sei contorte stagioni da cardiopalma tutto si riduce a questo”

Annalise è di nuovo in aula a difendere se stessa: a quanto si capisce quel giorno verrà presa una decisione.

La serie di immagini che si susseguono veloci a questo punto del trailer ci mostrano anche una Ophelia disperata (ma in compagnia di Annalise con una parrucca per cui sembrerebbe quasi esser anche questo un flashback).

Vediamo anche Frank e Bonnie e poi Nate, che dice addio ad Annalise. L’avrà tradita e finirà in prigione? O sarà rinsavito almeno nei confronti di AK? Oppure un altro finale lo attende?

Il video ci mostra poi lacrime sul volto di Annalise, distrutta mentre sta tenendo in mano dei fogli. E subito dopo dei fogli vengono bruciati.

Ed eccoci di nuovo al funerale di Annalise, con Wes che sembra avvicinarsi, serio, dalla persona che sta commemorando AK.

Nel frattempo, la voce narrante di questo trailer promo ci avvisa che How to Get Away With Murder 6×15, la puntata di giovedì, sarà il series finale che ci lascerà scioccati e risponderà a tutte le nostre scottanti domande. E queste domande a cui avremo risposta, lo dice, sono le seguenti:

“Chi ha ucciso Annalise? La faranno franca con questo?”

Nel mentre che viene posta la prima domanda, vediamo Frank al cimitero, da una lapide (la stessa su cui Sam ha sparso le ceneri del figlio suo e di Annalise?); lo sentiamo chiedere scusa.

A questo punto ecco che il trailer promo di HTGAWM 6×15 ci dà un altro spoiler sui ragazzi. Michaela sta piangendo, poi Oliver sembra disperato e vediamo che Connor viene scortato via (probabilmente siamo a fine processo e per lui valgono ancora almeno i cinque anni di prigione).

Il video rimane sempre sui due coniugi. In un momento probabilmente precedente di questo episodio finale di serie, Connor dice ad Oliver che la morte, l’omicidio, il trauma li perseguiteranno per sempre.

Nel finale del trailer promo di How to Get Away With Murder 6×15 arrivano anticipazioni scioccanti.

A quanto pare ecco che nel finale sembra infatti non essere solo Annalise “la morta”. O forse si tratterà davvero di lei?
Sembra che ci siano stati degli spari al tribunale, le persone nel corridoio sono accucciate come in cerca di riparo e vediamo degli agenti correre.
Tre sono gli sguardi che vediamo disperati. Laurel sembra scendere da una macchina incredula; Bonnie sembra urlare mentre è seduta/inginocchiata per terra ed infine ecco l’urlo di una piangente Annalise.
Se il montaggio non inganna, le tre sono accomunate da una stessa persona: Frank.

Frank morirà in HTGAWM 6×15?

La sinossi ufficiale del prossimo episodio, How to Get Away With Murder 6×15, rivela spoiler davvero importanti.
Annalise scoprirà che c’è un testimone a sorpresa che minaccia il suo caso. Abbiamo già visto il ritorno di Laurel lo scorso episodio; Hannah Keating è morta, Bonny, Tegan e Frank non penso possano essere considerabili, così nemmeno Gabriel ed altri personaggi più secondari (ma mai dire mai!). Viene da pensare che questo testimone possa essere Nate (che sembrava però un minimo essere rinsavito nello scorso episodio) o… Wes? Tutto in queste anticipazioni sembra condurci a lui. Si tratterà di voluti depistaggi orchestrati sin da quella 6×09? O vedremo davvero un Wes non-morto fare il suo ritorno?

Sempre dalla sinossi, abbiamo spoiler su Connor, che cercherà di persuadere i K3 a perseguire un nuovo piano. Cosa vorranno organizzare i ragazzi non lo so ma spero non vadano (ancora) contro Annalise.

A quanto pare, in HTGAWM 6×15 Frank e Bonnie avranno dei problemi. Una bugia tra i due minerà infatti la loro relazione.
Questo succederà nel mentre che il killer di Annalise verrà finalmente rivelato.

Sì, la sinossi recita proprio: “Annalise’s killer is finally revealed”. Davvero la nostra AK sarà morta nel finale di serie? O si tratterà sempre di una finzione?

How to Get Away With Murder 6×15 andrà in onda su ABC giovedì 14 maggio. Il TGIT di Shondaland pian piano giunge al termine. In quella data, oltre al finale della serie tv con protagonista Viola Davis, avremo anche il season finale di Station 19.

Cosa ne pensate di questi spoiler? Date queste anticipazioni, secondo voi Annalise sarà davvero morta? E Frank? E Wes? Vedremo un miracoloso ritorno di quest’ultimo secondo voi? Fateci sapere come pensate che succederà in questo episodio finale di serie!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI