back to top

Inuyasha: tutto quello che sappiamo sul sequel Hanyo no Yashanime

Inuyasha, ieri a grande sorpresa è stato annunciato un nuovo anime basato su Inuyasha di Rumiko Takahashi. Viz Media ha confermato in progetto annunciando sul loro sito web che il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Titolo e sinossi

Il titolo ufficiale è Hanyo no Yashanime, in lingua inglese , Yashahime: Princess Half-Demon. Quindi il titolo italiano potrebbe essere Yashahime: la principessa mezzo demone?

Secondo la sinossi di Viz Media, Yashahime sarà una “storia che trascende il tempo” proprio come nella serie originale.

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

Le parole di Rumiko Takahashi

La sinossi del sequel ha quindi confermato la presenza della figlia di Inuyasha e Kagome, è solo una questione di tempo e sapremo quanto saranno coinvolti i personaggi della serie originale. Deve ancora essere confermato quale forma prenderà questo nuovo progetto anime, ma una storia come questa sarebbe sicuramente una serie forte.

La creatrice del manga Rumiko Takahashi si unirà al nuovo progetto e supervisionerà il design del personaggio principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, produrrà anche il nuovo anime sequel.

La Takahashi in un comunicato stampa ha commentato:

“Le tre eroine sono progettate magnificamente. Non vedo l’ora che arrivino le loro avventure”.

Hanyo no Yashanime è attualmente in programma per un’uscita dell’autunno 2020 in Giappone. Brad Woods, CMO di Viz Media, ha dichiarato quanto segue sul prossimo grande sequel: “Non potremmo essere più elettrizzati all’annuncio dell’acquisizione di Hanyo no Yashanime. L’universo Inuyasha è stato un vero apice quando si tratta di deliziare i fan di tutte le generazioni e lo vediamo ora, due decenni dopo, con episodi originali di Inuyasha in streaming su Netflix e Hulu. Siamo entusiasti per i fan di rivisitare questo magico mondo creato dal Rumiko Takahashi “.

Il ritorno di Takahashi per la serie sequel è particolarmente importante poiché è incentrato sulle figlie di Inuyasha e Sesshomaru. È ancora più interessante il fatto che le figlie di Sesshomaru sono definite mezze-demone fatto sorprendente avere figli per un il personaggio solitario come lui. Ma con la Takahashi coinvolta, il sequel avrà numerose sorprese.

Siete entusiaste di vedere il sequel di Inuyasha? Quali personaggi della serie originale vorreste vedere di nuovo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI