back to top

Kimi Wa Natsu No Naka e Kimi To Natsu No Naka: un nuovo bl in arrivo per Star Comics

Edizioni Star Comics ha annunciato durante l’ultima diretta di #StarACasa,l’arrivo in Italia di l’arrivo in Italia KIMI WA NATSU NO NAKA e del sequel KIMI TO NATSU NO NAKA, due boys love di Furuya Nagisa.

Un’amicizia nata tra i banchi di scuola che ben presto si trasformerà in una romantica e tenera storia d’amore tra due ragazzi. Siete curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Chiharu e Wataru, i due protagonisti? 

KIMI WA NATSU NO NAKA 

KIMI WA NATSU NO NAKA

Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto… Cosa significa amare qualcuno? Anche nella realtà possiamo aspettarci il lieto fine dei film? Scopritelo in questa dolce storia d’amore, travolgente e brillante come il cielo azzurro d’estate.

KIMI TO NATSU NO NAKA 

KIMI TO NATSU NO NAKA

Continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto? Un’altra calda estate sta per cominciare…

Star Comics non ha rivelato la data di uscita dei due manga, pertanto restate con NerdPool.it per gli aggiornamenti.

CORRELATI