Pretty Little Liars: in arrivo una reunion virtuale del cast e video chat con i singoli attori per una raccolta fondi

L’emergenza data dal coronavirus porta anche una reunion del cast di Pretty Little Liars e la possibilità di poter aver video chat con i vari attori e non solo.

Durante questo periodo di quarantena dovuta alla pandemia da covid-19 abbiamo assistito a diverse importanti reunion di cast di serie e film, vecchi e nuovi. In molti casi questo a portato a rivelazioni, a curiosità e, specialmente, il tutto spesso è stato organizzato a scopo benefico.
Proprio quest’ultimo è infatti alla base di questo evento che vede coinvolto il cast principale e la creatrice della famosa serie Pretty Little Liars.

Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell, Sasha Pieterse, Ian Harding, Janel Parrish, Tyler Blackburn e Marlene King si riuniranno virtualmente assieme per una raccolta fondi per Feeding America.

L’evento virtuale sarà gestito da Cast4Good, una nuova piattaforma di raccolta fondi creata proprio in occasione della pandemia da coronvairus.
Durante questo evento ci sarà un live panel ed un Q&A con i fan, seguito da delle video chat one-on-one con i singoli attori e Marlene King. A moderare l’incontro sarà Damian Holbrook.

Tutti i proventi delle live chat andranno a Feeding America, la grande organizzazione non-profit con sede negli Stati Uniti che aiuta più di 46 milioni di persone.

Questa reunion virtuale del cast di Pretty Little Liars avverrà venerdì 15 maggio.

Il biglietto per l’accesso all’evento ha un costo generale di $15. Diversa la questione delle one-on-one chat con Benson, Bellisario, Blackburn, Hale, Harding, Mitchell, Pieterse e Parish, attualmente già sold out; sono ancora disponibili invece la chat generale col cast e quella singola con Marlene King, per un prezzo di $95. I biglietti possono essere acquistati tramite il sito ufficiale di Cast4Good.

Pretty Little Liars è andata in onda per sette stagioni; conclusasi nel 2018, ha avuto anche una sua serie sequel/spinoff, Pretty Little Liars: The Perfectionists, cancellata lo scorso anno dopo una sola stagione.

Voi cosa ne pensate di queste reunion virtuali durante questa pandemia da coronavirus? Siete grandi fan di Pretty Little Liars? Con quale attore o attrice vorreste aver la possibilità di fare una video chat? O preferireste fare due domande a Marlene King? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTEVariety

CORRELATI