Upload 2: la nuova serie sci-fi originale Amazon già rinnovata per una seconda stagione

Upload 2 si farà. Gli Amazon Studios hanno rinnovato la nuova serie sci-fi per una seconda stagione.

Il rinnovo di Upload, serie sci-fi comedy (ma non solo!) dal creatore di The Office Greg Daniels, arriva dopo solo una settimana dall’uscita della prima stagione in esclusiva sul servizio streaming Amazon Prime Video. Non si sa ancora da quanti episodi sarà però composta questa stagione 2.

-> Upload: recensione no spoiler della prima stagione

“Sono emozionato di continuare un grande rapporto con gli Amazon Studios e questo meraviglioso cast e scoprire cosa succederà poi a Nora e Nathan ed Ingrid ed il loro mondo del 2033.”

Così ha dichiarato sul rinnovo Greg Daniels, il creatore di Upload, che ha anche aggiunto:

“Con questa notizia, posso smetterla di disegnare il mio flip book della stagione 2.”

Il capo degli Amazon Studio Jennifer Salke ha invece riferito:

“Con Upload, Greg Daniels ha consegnato un’intelligente, cinematografica comedy scoppiettante di intrighi, ed ha chiaramente deliziato i nostri clienti che hanno speso molto tempo a Lakeview la settimana appena passata. Noi sappiamo che i nostri fan di tutto il mondo vogliono vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora, così abbiamo dato il via libera alla produzione della stagione 2 e siamo emozionati che il progetto di Greg abbia trovato un pubblico così devoto.”

La serie è ambientata in un futuro non molto lontano. Siamo infatti nel 2033 ma le persone ora possono decidere se morire in maniera tradizionale o se, prima di passar a miglior vita, essere “uploadati” in un aldilà virtuale.
Protagonista della serie è Nathan (Robbie Amell), un ragazzo di nemmeno trent’anni che ha un brutto incidente d’auto e si ritrova a dover velocemente decidere se diventare un Upload e far parte di un mondo virtuale lussoso pagato dalla famiglia della sua ragazza Ingrid (Allegra Edwards). Lì creerà legami anche con il suo “angelo”, l’assistente Nora (Andy Allo) che deve occuparsi di lui.

Produttore esecutivo della serie è lo stesso Daniels, insieme ad Howard Klein.

Upload fa parte di una serie di titoli originali Amazon tra cui Hunters, Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel, The Boys, The Terminal List (con Chris Pratt, di recente ordine), Tales From the Loop e l’adattamento de Il Signore degli Anelli.

Voi cosa ne pensate di questa nuova serie comedy sci-fi disponibile su Amazon Prime Video? Siete contenti che sia stata rinnovata per una stagione 2? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI