back to top

Voglio mangiare il tuo pancreas sbarca su Amazon Prime Video

Voglio mangiare il tuo pancreas: l’opera dello Studio VOLN, uscita l’anno scorso nelle sale italiani con NEXO Digital, è da ora disponibile su Amazon Prime Video. Il film sino ad ora disponibile solo a noleggio, è finalmente accessibile in streaming. L’opera uscita in Giappone a settembre 2018 acclamata della critica, è tratta dal romanzo di Yoru Sumino uscito nel 2014. Il film è scritto e diretto da Shinichiro Ushijima e animato da Keiji Mita, mentre le musiche sono composte da Hiroko Sebu.

In Italia la Dynit ha acquistato i diritti per il romanzo, il manga e il film animato. Clicca qui per guardare il film. La recensione del film è disponibile su NerdPool.

Sinossi

Haruki Shiga è un timido studente delle superiori e il suo carattere è opposto a quello di Sakura Yamauchi, una sua compagna di classe, apparentemente sempre allegra e piena di vita. Un giorno, però, il ragazzo ritrova casualmente in un ospedale il diario segreto di Sakura che lei aveva perduto, e leggendolo scopre una terribile verità: la ragazza ha una malattia terminale al pancreas che la porterà alla morte in breve tempo. Il ragazzo diviene così custode del segreto di Sakura e decide di passare sempre più tempo con lei, per i giorni che ancora le rimangono da vivere.

CORRELATI