PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Whitehall Mystery: Giochi Uniti annuncia il tool per giocare online

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un tool per favorire la caccia a Jack a distanza

Giocare a Whitehall Mystery online è ora è possibile con il nuovo tool di Giochi Uniti!

Così come avvenuto per Lettere da Whitechapel, anche per Whitehall Mystery Giochi Uniti ha sviluppato, insieme a Sir Chester Cobblepot, un tool per giocare a distanza. 

Potrete seguire le mosse di tutti i giocatori tramite questo semplice file condiviso (attraverso un provider esterno) e una video/audiochiamata.

In questo periodo di quarantena vogliamo incentivare il gioco sicuro a distanza, senza perdere il divertimento di ridere insieme.

Whitehall Mystery Online

Whitehall Mystery è il gioco stand-alone (ovvero un gioco indipendente) della linea Lettere da Whitechapel, la serie di giochi investigativi ambientati nella Londra Vittoriana, con Jack lo Squartatore come protagonista.

I giocatori potranno visualizzare la mappa digitale ad alta risoluzione e spostarvi sopra i markers per investigatori, indizi, omicidi, nonchè tenere traccia dei movimenti speciali utilizzati da Jack. Il tutto ovviamente in una partita a distanza tramite video o audiochiamata.

WHITEHALL ONLINE: COME FARE

Whitehall Mystery è il gioco stand-alone (ovvero un gioco indipendente) della linea Lettere da Whitechapel, la serie di giochi investigativi ambientati nella Londra Vittoriana, con Jack lo Squartatore come protagonista.

Il team degli investigatori dovrà scontrarsi ancora una volta con i piani malvagi di Jack. Lui dovrà fuggire e compiere i suoi oscuri obiettivi in una sola notte, mentre gli investigatori dovranno impedirlo a ogni costo!

Nella sezione supporto del nostro sito, alla voce Whitehal Mystery, trovate tutto il necessario per iniziare a giocare.

I giocatori potranno visualizzare la mappa digitale ad alta risoluzione e spostarvi sopra i markers per investigatori, indizi, omicidi, nonché tenere traccia dei movimenti speciali utilizzati da Jack. Il tutto ovviamente in una partita a distanza tramite video o audiochiamata.

Jack può contare sulla segretezza delle sue mosse (non lo vedrete spostarsi sulla mappa!), mentre gli investigatori dovranno fare gruppo e anticipare le mosse del temibile nemico.

Solo con un solido lavoro di squadra potrete incastrare Jack, mentre lui dovrà usare ogni mezzo per confondere le idee degli investigatori.

Qui per tutte le info e per scaricare il tool.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

BLOOD LILIUM di Giochi Uniti

Blood Lilium è un prodotto che incrocia il mondo del fumetto con quel del...

Tainted Grail: Il gioco più atteso del 2020 è in arrivo

La data di uscita di Tainted Grail è finalmente disponibile! A causa della situazione creatosi come conseguenza...

EXIT – Diario di Bordo 1907

Nel 1097 Matt Emerson si imbarca su una nave misteriosa. Non è solo il carico sigillato,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

EXIT – Diario 29 – Recensione

Uno scavo segreto non ha dato nessun risultato per 28 settimane. Durante la ventinovesima settimana è avvenuto qualcosa di inaspettato. Il team scompare. L'unica...

Giochi Uniti presenta le nuove uscite Eldritch Horror

Giochi Uniti è lieta di annunciare a tutti i cultisti che vuole dare pieno sostegno alla linea di Eldritch Horror, il gioco cooperativo fino a...

EXIT: La Cantina dei Segreti – Recensione

Un Istituto di alto prestigio che organizza una raccolta fondi, una rapina nel bel mezzo dell'evento effettuata da un tizio mascherato da leone, tre...

Alta Tensione Recharged: Unboxing

Alta Tensione ritorna nella versione Recharged. Una nuova edizione rivista nei componenti e, soprattutto, nelle regole. La Centrale Elettrica più famosa del mondo ludico riaccende la luce!
spot_img