back to top

Whitehall Mystery: Giochi Uniti annuncia il tool per giocare online

Un tool per favorire la caccia a Jack a distanza

Giocare a Whitehall Mystery online è ora è possibile con il nuovo tool di Giochi Uniti!

Così come avvenuto per Lettere da Whitechapel, anche per Whitehall Mystery Giochi Uniti ha sviluppato, insieme a Sir Chester Cobblepot, un tool per giocare a distanza. 

Potrete seguire le mosse di tutti i giocatori tramite questo semplice file condiviso (attraverso un provider esterno) e una video/audiochiamata.

In questo periodo di quarantena vogliamo incentivare il gioco sicuro a distanza, senza perdere il divertimento di ridere insieme.

Whitehall Mystery Online

Whitehall Mystery è il gioco stand-alone (ovvero un gioco indipendente) della linea Lettere da Whitechapel, la serie di giochi investigativi ambientati nella Londra Vittoriana, con Jack lo Squartatore come protagonista.

I giocatori potranno visualizzare la mappa digitale ad alta risoluzione e spostarvi sopra i markers per investigatori, indizi, omicidi, nonchè tenere traccia dei movimenti speciali utilizzati da Jack. Il tutto ovviamente in una partita a distanza tramite video o audiochiamata.

WHITEHALL ONLINE: COME FARE

Whitehall Mystery è il gioco stand-alone (ovvero un gioco indipendente) della linea Lettere da Whitechapel, la serie di giochi investigativi ambientati nella Londra Vittoriana, con Jack lo Squartatore come protagonista.

Il team degli investigatori dovrà scontrarsi ancora una volta con i piani malvagi di Jack. Lui dovrà fuggire e compiere i suoi oscuri obiettivi in una sola notte, mentre gli investigatori dovranno impedirlo a ogni costo!

Nella sezione supporto del nostro sito, alla voce Whitehal Mystery, trovate tutto il necessario per iniziare a giocare.

I giocatori potranno visualizzare la mappa digitale ad alta risoluzione e spostarvi sopra i markers per investigatori, indizi, omicidi, nonché tenere traccia dei movimenti speciali utilizzati da Jack. Il tutto ovviamente in una partita a distanza tramite video o audiochiamata.

Jack può contare sulla segretezza delle sue mosse (non lo vedrete spostarsi sulla mappa!), mentre gli investigatori dovranno fare gruppo e anticipare le mosse del temibile nemico.

Solo con un solido lavoro di squadra potrete incastrare Jack, mentre lui dovrà usare ogni mezzo per confondere le idee degli investigatori.

Qui per tutte le info e per scaricare il tool.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità.

CORRELATI