IN EVIDENZA

Creamy Mami: la mitica pop-idol si trasforma in personal trainer virtuale

Tre video per esercitarsi insieme all'Incantevole Creamy !

Se durante questo periodo di quarantena forzata avete messo qualche chilo di troppo non disperate, arriva in vostro aiuto Creamy Mami, la protagonista del cartone animato famoso in Italia come L’Incantevole Creamy.

La giovane pop idol è infatti protagonista di tre video esercizi con cui fare allenamento sulle note dei brani, in lingua originale,tratti dall’anime.

Per l’occasione Creamy Mami è stata rimodellata in CG dallo specialista di modelle virtuali Gugenka in collaborazione con lo studio di animazione Pierrot e la società di marketing East Field. Al progetto hanno preso parte anche il creatore di Creamy, Akemi Takada e Takako Ota la sua voce nell’anime. Le coreografie sono di Shizuka Hirata.

L’ anime

Creamy Mami

L’anime è stato trasmesso per la prima volta in Giappone dal luglio 1983 al giugno 1984 su Nippon Television. Creamy è il primo anime del genere maho-shojo (ragazza magica).

Yu Morisawa è una bambina di 10 anni che riceve poteri magici per trasformarsi in una bellissima sedicenne di nome Creamy Mami. L’adolescente finisce per diventare una idol, portando Yu a condurre una doppia vita.

In Italia è stato trasmesso su Italia 1 tra il febbraio e il giugno 1985 diventando uno dei cartoni animati di maggior successo.

I video esercizi

Di seguito ecco i video, chiamati “Creamy Exercises“, per fare allenamento con la pop-idol.

Si comincia con un livello per principianti sulle note del brano “Delicate ni Suki Shite” (“Innamorarsi delicatamente”).

Passiamo quindi ad un livello intermedio con la canzone “Love Sarigenaku” (Love con nonchalance).

E si finisce con la “Magical Gymnastics” sulle note di “Pajama no mama de” (“Restare nel mio pigiama”).

Grandi atmosfere anni 80 nei tre video che potranno aiutarci a ritrovare la forma fisica grazie all’Incantevole Creamy.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

Scrivi qui il tuo commento...