IN EVIDENZA

Marvel: Ryan Stegman condivide vecchi disegni del suo RAGNO ROSSO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

L’attuale disegnatore della serie di Venom Ryan Stegman ha condiviso alcuni vecchi schizzi dalla sua run su Scarlet Spider, con protagonista l’antieroe e clone di Spider-Man Kaine.

Su Twitter, le foto condivise da Stegman mostrano il design originale del personaggio e alcune bozze per la copertina di Scarlet Spider #1. Stegman scrive: “Ho trovato anche gli schizzi originali per la copertina di scarlet spider 1!”. “E in ultimo (finora) il mio design originale del ragno rosso!”

Kaine Parker ha esordito nel corso della famigerata Saga del Clone su Web of Spider-Man #119 (dicembre 1994). Venne presentato come clone malvagio di Peter Parker e vittima di un processo di degenerazione cellulare, che gli aveva riempito il corpo di cicatrici. Da qui il nome “Marchio di Kaine.” Il Ragno Rosso (Scarlet Spider) originale adorato dai fan era Ben Reilly, che morì alla fine della saga, mentre Kaine riuscì a sopravvivere.

Alla fine Kaine ottenne una forma di redenzione e fu curato dalla sua malattia. Questi eventi lo portarono a diventare un eroe, prendendo il nome di Ragno Rosso in onore del fratello/clone morto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI