PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix Italia: cancellazioni settimana 11 – 17 maggio 2020

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 11 domenica 17 maggio 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmnte con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di maggio sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium.

Questa settimana pochissimi titoli verranno rimossi dal catalogo di Netflix Italia.

Lunedì 11 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 12 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 13 maggio

  • Satanic (2016), film horror americano. Quattro studenti diretti a Coachella fanno una deviazione verso i luoghi di un delitto legato all’occulto, mettendo così a rischio sia il viaggio che la loro stessa vita.

Giovedì 14 maggio

  • Will Hunting – Genio ribelle (1997), famoso film drammatico diretto da Gus Van Sant. Nei panni dei protagonisti troviamo Robin Williams e Matt Damon. Nel cast anche Ben Affleck, Minnie Driver e Stellan Skarsgård. Un professore scopre in un portiere un genio della matematica e l’affida a uno picologo per affrontare i demoni che ostacolano il suo successo;
  • Batman (1989), primo adattamento di Tim Burton, con Jack Nicholson nei panni di Joker e Michael Keaton in quelli di Bruce Wayne / Batman. Batman incomincia a farsi un nome, proprio mentre il vistoso Joker si ritrova a capo della mafia;
  • Gli amanti passeggeri (Los amantes pasajeros) (2013), film scritto e diretto da Pedro Almodóvar. Quando un volo diretto a Città del Messico finisce nei guai, i passeggeri spaventati cominciano a condividere i loro segreti più intimi… con risultati esilaranti.
  • Smash: Motorized Mayhem (2017). Documentario che tratta della corse degli scuolabus in Florida in un evento da paura dove massacri e collisioni sono assolutamente incoraggiati.

Venerdì 15 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 16 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 17 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Last Dance: SNL prende in giro Michael Jordan

Saturday Night Live ha realizzato la propria versione di The Last Dance. Durante l'episodio...

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La Regina degli Scacchi: Anya Taylor-Joy: “Non si tratta di scacchi”

In una nuova intervista, l'attrice 25enne ha parlato del suo ruolo di Beth Harmon nella fortunata serie Netflix, La Regina degli Scacchi.Anya Taylor-Joy ha...

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di Zack Snyder

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder. Le prime sequenze...

Jupiter’s Legacy: le domande senza risposta alla fine della stagione 1

La prima stagione di Jupiter's Legacy ha lasciato diverse questioni irrisolte sul destino di alcuni personaggi e gli eventi del loro passato. L'adattamento di Netflix...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la data della premiere

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe: Revelation, insieme all'annuncio di quando la nuova serie animata di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI