Penny Dreadful: City of Angels 1×04, sinossi dell’episodio intitolato “ Josefina and The Holly spirit“

Ci siamo il 26 aprile è partita Penny Dreadful: City of Angels la tanto attesa serie spin-off di Penny Dreadful e siamo già al quarto episodio intitolato “Josefina and The Holly spirit”. Per conoscere la sinossi del precedente episodio 1×03 intitolato Old Wicked world, cliccate qui.

A differenza della precedente lo show è ambienta nella Los Angeles di fine anni trenta. Vi abbiamo esposto la trama della serie è anche il trailer in questo art
icolo PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME.

Qui di seguito vi presentiamo la sinossi dell’episodio 1×04 della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels intitolato “Josefina and The Holly spirit.

Penny Dreadful: City of angel

Sinossi

In questo episodio 1×04 di Penny dreadful: City of Angeles intitolato “Josefina and The Holly spirit” Tiago cerca la casa sulla spiaggia di sorella Molly per trovare indizi che portano a inquietanti rivelazioni. La consigliera Beck propone una via alternativa per l’autostrada Arroyo-Seco, irritando Townsend. Peter Craft invita Elsa a una festa a casa sua, ciò fa infiammare i sospetti di sua moglie Linda. Lewis chiede al gangster Benny Berman di aiutare a combattere la minaccia nazista in crescita a Los Angeles. Dopo che Josefina Vega ha un incontro sconvolgente con la polizia, Mateo cerca vendetta con i suoi nuovi amici Pachuco, mentre Josefina insegue l’illuminazione spirituale con Sorella Molly.

Trama

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Lo show andrà in onda l’17 maggio 2020 su Showtime.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI