IN EVIDENZA

SAO Alicization: War of the Underworld: ecco la data di uscita

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Sword Art Online: durante una streaming live sul canale YouTube Dengeki Online, è stato confermato che la stagione finale di Sword Art Online Alicization: War of Underworld verrà trasmessa a luglio. La serie era in precedenza prevista per aprile ma è stata rinviata a causa del Covid-19.

La live streaming, comprendeva l’autore Reki Kawahara, l’editor Kazuma Miki, il produttore di Aniplex Masami Niwa, il produttore di Bandai Namco Entertainment Yousuke Futami. Niwa ha spiegato che mentre era a casa, il team di Sword Art Online Alicization: War of Underworld stava creando gli storyboard, gli script e l’animazione attraverso lo smartworking. E che mentre non sono stati in grado di fare questa stagione più ampia, stanno lavorando duro per la prossima. La seconda parte dell’anime sarà composta da 10 episodi.


Il sito Web ufficiale di Sword Art Online Alicization: War of Underworld ha anche rilasciato un nuovo sfondo per le videoconferenze. Con Eugeo che dice a Kirito di “restare a casa”, una frase usata dal governo giapponese per promuovere le contromisure di coronavirus.

Sword Art Online Alicization War of Underworld
Advertising

La prima parte dell’anime, andata in onda tra ottobre e dicembre 2019, è disponibile su VVVVID e Amazon Prime.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...