IN EVIDENZA

Wolverine: perchè il clone Gabby è diverso da X-23

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

I passaggi di testimone tra i vari personaggi non sono così rari nel mondo dei fumetti. Uno dei casi più celebri è quello di Logan che, con la sua “morte” del 2014, passò il manto di Wolverine a sua figlia/clone Laura Kinney aka X-23.

Di recente, anche X-23 ha scoperto di avere diversi cloni e uno di questi è diventato una sua assistente, oltre che sorella minore adottiva. Stiamo parlando di Gabby, conosciuta anche come Honey Badger.

Advertising

Gabby ha debuttato nella serie All-New Wolverine del 2015, scritta e illustrata da Tom Taylor e David Lopez. Il disegnatore ha da poco pubblicato un tweet che spiegava come mai Gabby fosse così diversa dalla donna da cui proviene.

Doveva essere un’innocente ragazza facile da amare, ma allo stesso tempo davvero pericolosa. È la clone di Laura, ha lo stesso cervello ma un’educazione differente, ed ha avuto le sue sorelle accanto per tutta la vita.

Sin dal suo esordio, Gabby è stata adorata dai fan, diventando un tassello importante della storia mutante e di Wolverine. Recentemente, ha anche avuto un’apparizione in X-Force, in un momento familiare con Daken e Logan.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...