IN EVIDENZA

Wolverine: perchè il clone Gabby è diverso da X-23

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,802FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

I passaggi di testimone tra i vari personaggi non sono così rari nel mondo dei fumetti. Uno dei casi più celebri è quello di Logan che, con la sua “morte” del 2014, passò il manto di Wolverine a sua figlia/clone Laura Kinney aka X-23.

Di recente, anche X-23 ha scoperto di avere diversi cloni e uno di questi è diventato una sua assistente, oltre che sorella minore adottiva. Stiamo parlando di Gabby, conosciuta anche come Honey Badger.

Gabby ha debuttato nella serie All-New Wolverine del 2015, scritta e illustrata da Tom Taylor e David Lopez. Il disegnatore ha da poco pubblicato un tweet che spiegava come mai Gabby fosse così diversa dalla donna da cui proviene.

  Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics, Disney - 05/04/21

Doveva essere un’innocente ragazza facile da amare, ma allo stesso tempo davvero pericolosa. È la clone di Laura, ha lo stesso cervello ma un’educazione differente, ed ha avuto le sue sorelle accanto per tutta la vita.

Sin dal suo esordio, Gabby è stata adorata dai fan, diventando un tassello importante della storia mutante e di Wolverine. Recentemente, ha anche avuto un’apparizione in X-Force, in un momento familiare con Daken e Logan.

  Marvel Comics rilascia il Trailer di Heroes Reborn

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,802FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI