Apex Legends: The Broken Ghost, i dettagli dell’evento PvE

Con il lancio di Apex Legends Stagione 5, Respawn ha evitato di introdurre qualsiasi nuova arma per portare, invece, qualcosa di totalmente nuovo: Quests . Il primo di questi sarà The Broken Ghost, una grande ricerca con numerose sfaccettature che sarà attiva per tutta la Stagione 5.

Apex Legends The Broken Ghost Stagione 5

The Broken Ghost

“La Stagione 5 di Apex Legends sarà grande!” scrive Respawn“È una stagione all’insegna dell’avventura, dello scavare nel passato e nel cambiamento – e la ladra Loba è una parte di quel cambiamento. Sono le sue disavventure sotto Kings Canyon che hanno causato la distruzione di Skull Town. La sua vendetta che la porta agli Apex Games e la sua incessante ricerca di essa, spingerà tutte le leggende ad un nuovo sforzo: la nostra prima quest stagionale “.

Apex Legends The Broken Ghost Stagione 5

In sostanza, The Broken Ghost è una ricerca per individuare le nove parti componenti di un particolare artefatto. Tuttavia, questa ricerca è stata suddivisa in varie fasi. I giocatori potranno raccogliere i Treasure Pack giornalieri per sbloccare speciali missioni di caccia settimanali, in cui dovranno affrontare i nemici dell’IA da soli o con una squadra. Se ci riusciranno, recupereranno uno dei nove pezzi del manufatto e faranno progredire la storia della ricerca.

Treasure Pack

Treasure Pack Apex Legends The Broken Ghost Stagione 5

La prima parte della missione The Broken Ghost sono i Daily Treasure Packs. Queste caselle speciali possono essere trovate in qualsiasi partita competitiva di Apex Legends, inclusi Duetti, Trii, Classificate e tutte le Modalità a tempo limitato che potrebbero essere attive. Potrete trovarli all’interno delle supply standard. Sebbene, tuttavia, si possano trovare più Treasure Pack in un solo giorno, potrete ritirarne solo uno al giorno.

Complessivamente, ci sono un totale di 45 diversi Treasure Pack giornalieri. Ognuno conterrà una ricompensa diversa, che potrebbe essere Battle Pass XP, Apex Packs o Crafting Materials. Inoltre, ogni quinto pacchetto che raccogli ti darà la possibilità di giocare una missione di caccia settimanale. Sottolineiamo che, se aprite un container, trovando un Daily Treasure Pack, ma ne avete già preso uno quel giorno, potrete segnalare la posizione per poter essere raccolto da uno dei propri compagni di squadra.

Apex Legends The Broken Ghost Stagione 5

Cacce settimanli

Invece di essere una partita standard contro altri giocatori, le Cacce settimanali sono missioni PvE indipendenti ambientate nella mappa di Kings Canyon di notte. Verrete trasportati da un aereo. Dovrete raggiungere un sito bersaglio per recuperare uno dei pezzi del manufatto. Una volta preso, dovrete scappare.

I nemici che affronterai nelle Cacce settimanali sono gli stessi Prowlers che compaiono nelle Prove di Bloodhound del trailer: La via degli antichi. Completando con successo una caccia settimanale, sbloccherete un esclusivo premio per il “fascino dell’arma”. Ancora più importante, sbloccherete anche il prossimo capitolo di The Broken Ghost, andando avanti nella narrazione di Quests.

 The Broken Ghost Stagione 5

Per ricevere i premi della caccia, tutti i membri della squadra, dovranno aver sbloccato l’accesso a quella Caccia.

La prima caccia settimanale sarà disponibile il 19 maggio, a condizione che abbiate collezionato almeno cinque Treasure Pack. Le successive missioni di Caccia verranno rilasciate su base settimanale. Tutte le cacce saranno completamente ri-giocabili per tutta la Stagione 5 di Apex Legends

“Al di fuori dei Giochi! Si formeranno alleanze, verranno testate le amicizie, nasceranno le vendette e quando la polvere si depositerà, nulla sarà più lo stesso in un mistero che ha conseguenze di vasta portata per tutti loro ” (Tom Casiello)

Attendendo l’arrivo di questa Stagione, ormai alle porte, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il resto del gameplay della Stagione 5 qui.Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI