Dragon Ball FighterZ: ecco gli outfit di Goku Ultra Istinto!

Dopo aver annunciato finalmente il suo arrivo, ecco che trapelano le prime immagini sulle colorazioni dell'outfit!

I fan di Dragon Ball sono sempre affamati di qualcosa che riguardi la serie e con FighterZ, hanno trovato pane per i loro denti. Il picchiaduro pubblicato da Bandai Namco nel 2018 continua ad essere supportato tramite DLC. Come preannunciato qualche giorno fa, il 22 maggio arriverà Goku Ultra Istinto in tutte le sue varianti.

Scegli la colorazione che più gli si addice!

Goku sfoggia in tutto il suo stile!

Non è di certo un segreto il fatto che l’ultima trasformazione di Goku, attira sempre i riflettori su di se. L’Ultra Istinto si prepara dunque, ad un entrata trionfale dopo essere stato preceduto da Goku bambino di Dragon Ball GT.
Fin’ora però, aldilà del trailer non è stato mostrato molto ma, come ogni personaggio, anche Goku Ultra Istinto avrà delle colorazioni. Le varianti del costume in Dragon Ball FighterZ corrispondono ai vari outfit che Goku ha indossato non solo in Super, ma soprattutto in Dragon Ball Z.

Non risparmiarti!

Abbaglia con tutto il tuo splendore!

È ovvio quindi che, anche se non si presenta con questa trasformazione nella seconda serie, Goku aveva già un potenziale a riguardo. È grazie a questa logica dunque, che Goku veste in Dragon Ball FighterZ con delle colorazioni appartenenti agli abiti che i fan amano di più. L’abito rosso poi, è quello più iconico e che maggiormente, fa riemergere i ricordi di un ragazzino che abitava tra le montagne.

E voi, a quale versione di Goku siete più affezionati? Quanto attendete l’arrivo dell’Ultra Istinto su Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI