In arrivo la guida italiana di Animal Crossing: New Horizons

BANDAI NAMCO Entertainment Italia ha annunciato che, dal giorno 29 maggio 2020, sarà disponibile in Italia la guida di Animal Crossing: New Horizons.

Dopo essere stata tradotta in tutte le lingue Europee, ecco finalmente arrivare anche l’edizione Italiana della guida di Animal Crossing: New Horizons! Il prezioso vademecum del million seller Nintendo è pronta a sbarcare sul mercato. Il titolo, uscito per Nintendo Switch il 20 aprile dell’anno corrente, vanta tantissime attività da svolgere durante l’arco di una giornata; alcune, peraltro, sono molto particolari e difficili da scoprire, altre addirittura accessibili solamente ad un determinato orario o in un determinato periodo dell’anno.

Animal Crossing: New Horizons Guida Italiana

La guida, in uscita il 29 maggio, vanterà ben 423 pagine, ed è già disponibile per la prenotazione su Amazon.it. Il costo è di EUR 29,99 e verrà pubblicata da Future Press e distribuita da Bandai Namco. La guida potrebbe rivelarsi indispensabile per tutti coloro che per la prima volta si affacciano al mondo di Animal Crossing: al suo interno ci saranno utili consigli su come affrontare la vita sull’isola e su cosa dover fare sempre durante l’arco della giornata. Da menzionare è la presenza di un enciclopedia in cui vi saranno date delle utili informazioni su pesci, insetti, fossili e opere d’arte, che vi aiuteranno a reperirli.

Siamo tutti fotografi!

Sarà inoltre presente una galleria d’immagini che ispirerà tutti i giocatori per la creazione di fotografie mozzafiato. Ricordiamo, a tal proposito, che il gioco è dotato della modalità “Foto” accessibile tramite il Nook Phone, la quale non si tratta di un applicazione che consente di fare un banale screenshot, bensì è un vero e proprio editor di fotografie. Al suo interno saranno inoltre presenti anche dei simpatici segnalibri a tema, per non perdere nessuna pagina della guida.

Animal Crossing: New Horizons Guida Italiana

Animal Crossing: New Horizons è forte di un successo senza precedenti! Ricordiamo infatti che stando all’ultimo report finanziario di Nintendo, le copie vendute in 6 settimane, avrebbero già superato quelle totali di Animal Crossing: New Leaf ed Animal Crossing: Wild World. L’ultimo capitolo della serie è una vera e propria miniera d’oro, ed un gioco così vasto non poteva mancare di una sua guida italiana!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing e dei videogiochi!

CORRELATI