PUBBLICITÀspot_imgspot_img

iPhone 12 e iPhone 12 Pro: tutte le specifiche trapelate in rete

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ed sempre il report pubblicato dal popolare leaker Jon Prosser a far scalpore tra i fan della Mela. Sembra che in autunno vedremo fino a quattro modelli di iPhone 12 / Pro con dimensioni del display e altre caratteristiche diverse. Apple potrebbe rendere “iPhone 12” il modello di punta più economico al lancio negli anni, escludendo l’iPhone SE.

Secondo le fonti del leaker Jon Prosser in un video pubblicato lunedì, Apple offrirà due modelli “iPhone 12” e due versioni “Pro”, ognuna delle quali è una variante “Max” più grande. Il livello standard avrà display OLED da 5,4 pollici e 6,1 pollici realizzati da BOE, mentre i modelli Pro avranno schermi da 6,1 pollici e 6,7 pollici realizzati da Samsung e presenteranno una profondità di colore di 10 bit.

iPhone 12iPhone 12 MaxiPhone 12 ProiPhone 12 Pro Max
Display5.4-inch BOE OLED Super Retina6.1-inch BOE OLED Super Retina6.1-inch Samsung OLED Super Retina XDR
with ProMotion and 10-bit Color Depth
6.7-inch Samsung OLED Super Retina XDR
with ProMotion and 10-bit Color Depth
Memory4GB4GB6GB6GB
Storage128GB, 256GB128GB, 256GB128GB, 256GB, 512GB128GB, 256GB, 512GB
BodyAluminumAluminumStainless SteelStainless Steel
Rear CamerasDual cameraDual cameraTriple camera + LiDARTriple camera + LiDAR
Pricing$649, $749$749, $849$999, $1,099, $1,299$1,099, $1,199, $1,399

I modelli Pro trarranno inoltre vantaggio dall’avere 6 GB di RAM, rispetto ai modelli non Pro da 4 GB. Le versioni Pro avranno anche un corpo in acciaio inossidabile rispetto a un corpo in alluminio, mentre la solita configurazione a tripla fotocamera sul Pro avrà anche LiDAR, mentre il non Pro avrà una disposizione a doppia fotocamera.

Prosser ha anche commentato il report di domenica sull’uso di un display ProMotion a 120Hz nei modelli Pro. Secondo Prosser, c’è un conflitto interno sulla sua inclusione ed è probabile che venga fornito con la funzionalità supportata, ma se sarà abilitato dipenderà dalla durata della batteria.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

Nier Reincarnation: è in arrivo il nuovo gioco mobile

Il momento tanto atteso da parte dei fan di Nier è arrivato. Dopo la...

Apple Tower Theatre apre giovedì nel centro di Los Angeles

Apple oggi ha presentato in anteprima il suo nuovissimo store presso lo storico cinema...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3. La serie thriller sarà scritta e prodotta dal premio Oscar Mark Boal. Boal ha lavorato...

Rebecca Ferguson protagonista della serie Sci-Fi Wool

Apple ha raccolto il progetto tratto dal romanzo di fantascienza, che vedrà protagonista la star Mission: Impossible, Rebecca Ferguson. Apple ha dato il via alla serie,...

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller AppleTv Echo 3.   La serie composta da 10 episodi, realizzata da...

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del famoso conduttore televisivo Chuck Barris. La serie esplorerà quanto detto da...
spot_img