back to top

Supergirl 5×19: il trailer dell’episodio “Immortal Kombat”, il finale di stagione

Poche ore dopo la messa in onda dell’episodio 5×18, The CW ha diffuso il trailer della puntata 5×19 di Supergirl. Il diciannovesimo ed ultimo appuntamento della quinta stagione delle avventure di Kara Danvers, andrà in onda il 17 maggio 2020 e si intitolerà “Immortal Kombat“. David Harewood, l’interprete di J’onn J’onzz/Martian Manhunter, ha diretto l’episodio.

Come al solito, trovate il trailer direttamente in copertina. Subito sotto invece, potete leggere la sinossi del finale di stagione.

Supergirl 5×19 – “Immortal Kombat”. Supergirl (Melissa Benoist) si rende conto che per fermare Lex (guest star Jon Cryer) e Leviathan deve collaborare con la persona con la quale non pensava di poter riallacciare alcun rapporto di fiducia: Lena (Katie McGrath). Nia (Nicole Maines) continua a sognare Brainy (Jesse Rath) ma non accetta quello che i sogni stanno cercando di dirle. Nel frattempo, anche Brainy si rende conto che c’è solo un modo per fermare Lex.

La première di Supergirl è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia la quinta stagione ha preso il via il 14 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Cosa ne pensate di questa quinta stagione di Supergirl? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC:

CORRELATI