back to top

Apex Legends: rivelate le abilità di Loba

Apex Legends ha rivelato, finalmente, le abilità di Loba, la nuova leggenda della Stagione 5 che farà il suo ingresso oggi (presumibilmente ci potrebbe essere la nuova patch alle 19, così come successo per le altre Stagioni).

Apex Legends: Loba Stagione 5

Abilità Loba

Il migliore amico del ladro” è il nome dell’abilità tattica di Loba e le permette di: teletrasportarsi in luoghi difficili, o di scappare rapidamente da una lotta, usando il suo braccialetto. Abilità che ha ricordato, agli amanti di Overwatch, Sombra.

Occhio alla qualità” è la sua abilità passiva. Quest’abilità la rende un’ottima..Ladra dell’equipaggiamento migliore. Sembra infatti che le permetta di rivelare un bottino epico, o leggendario, attraverso i muri, a una certa distanza. 

Apex Legends Loba Stagione 5 Abilità
Abilità di Loba

Abilità Suprema di Loba

La sua abilità passiva, sembra funzionare e collegarsi alla sua abilità Suprema (Ultimate): “La Boutique del mercato nero“. Sembra, difatti, che Loba possa trasformare la sua staffa in un dispositivo che teletrasporta il bottino vicino nel proprio inventario.

Ogni legenda amica (o nemica) può richiedere fino a due oggetti dall’abilità della nostra ladra. Questa, la rende un buon modo per equipaggiare la propria squadra in un’area non ancora lootata dai nemici.

Trailer delle abilità di Loba su Apex Legends, Stagione 5

Sarà interessante vedere come, i giocatori, useranno le abilità di Loba per sconfiggersi l’un l’altro e, forse, persino rubarsi oggetti da sotto il naso.

Attendendo l’arrivo di questa Stagione, e di Loba, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il resto del gameplay della Stagione 5 qui. Se, invece, volete sapere in cosa coinsisterà l’evento PvE, vi invitamo a leggervi l’articolo inerente.Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI