Batwoman: svelato uno degli avversari che Kate affronterà nella seconda stagione

A meno di una settimana dal finale di Batwoman (cliccate qui per rivedere il trailer), i fan sono sempre più curiosi di scoprire cosa avverrà nell’episodio 1×20 e cosa vedremo nella prossima stagione.

Nel corso dell’episodio 1×19, intitolato A Secret Kept From All the Rest e andato in onda domenica notte negli USA, Julia Pennyworth (Christina Wolf) potrebbe aver svelato uno dei villain che vedremo in Batwoman 2.

Nei minuti conclusivi della puntata Kate, affrontando Julia a viso aperto, riesce a scoprire chi ha manovrato le azioni della figlia di Alfred: Safiyah Sohail.

Nei fumetti DC, Safiyah Sohail ha avuto una relazione con Batwoman ed è stata a capo dei pirati di Coryana .

Come dichiarato dalla showrunner Caroline Dries a ComicBook, il personaggio avrà un ruolo decisamente importante nel futuro della serie:

Conosciamo come sono fatti i nostri fan, sappiamo infatti che a questa serie mancava solo una cosa, piratesse lesbiche. Mi piacciono molto le storie di Safiya nei fumetti e volevamo inserirla nella serie, ma non come un personaggio secondario della prima stagione. Sarà una delle principali avversarie di kate nella seconda stagione

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI